Il mio problema non è per le cuffie, ma per l'amplificatore, il suono che arriva è troppo basso.
Mi diresti l'autore, quindi di chi è sound booster che ne ho trovati diversi?
Visualizzazione stampabile
Il mio problema non è per le cuffie, ma per l'amplificatore, il suono che arriva è troppo basso.
Mi diresti l'autore, quindi di chi è sound booster che ne ho trovati diversi?
A proposito di Titanium (ottimo programma): ho provato a spostare in una cartella della SD esterna i suoi backup. Subito l'ha fatto, poi la seconda volta che ho provato a rifare il backup, si è rifiutato, e non mi faceva più niente riguardante il backup. Sono andato a vedere la cartella e c'era una scritta rossa che diceva più o meno "cartella inaccessibile". Allora ho reimpostato una nuova cartella nella sd interna (chissà perchè la chiamano così se non è una sd... :0 ) e da allora funziona tutto di nuovo. Come mai questa stranezza?
Ho provato a modificare (col programma Root Browser) i permessi della cartella in sd esterna, portandoli ad essere uguali a quelli della cartella in sd interna, ma non me lo fa, e appare un messaggio che dice più o meno: in alcune cartelle non si possono modificare i permessi.
Per quanto riguarda i browser sconsiglierei dolphin, ottimo su smartphone, ma inutile su tablet ad alta risoluzione ed ormai privo di flash. Consiglio Maxthon Hd o Uc browser hd.
Guardando molte serie tv in lingua originale e avendo la necessità di visualizzare i sottotitoli anche con i video in LAN, ho fatto diversi test con vari programmi, e, l'unica combinazione che permette tutto ciò sul mio v2 con Rom Stock, senza artefatti,freeze, crash o mancato caricamento degli srt è la seguente : ES File Explorer+MX Player.
Spero di essere stato utile a chi hà le stesse esigenze.
Non mi sembra che è stata messa in lista .. ma tempo fa ho usato GL to SD a parer mio l'unica apk che in caso di emergenza e quando può ti sposta i giochi pesanti nella SD esterna ... (es qualche gioco gameloft)
-sempre per i giochi .. c'è chainfire 3d che rende compatibili dei giochi che si avviano con lo schermo bianco o la grafica non del tutto colorata(es qualche gioco gameloft)
-Poi c'era un apk che non ho testato che ti permetteva dicono permetta di invertire l'SD esterna con quella interna ...
PS: giochi cucina qui
Grazie per le ultime novità, a breve aggiornerò la lista... Da oggi testo anche un GS3 in sostituzione al mio GS1
mi sto facendo una selezione delle app e ora sono arrivato al punto di sceglierne una per gestire e usare facebook...
ad oggi qual è l'app migliore e gratuita per usare facebook con questo tablet?