Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dancarp13
Ragazzi per favore risponde temi sto uscendo pazzo! Non riesco a trovare discussioni risolutive!
Ho una SIM wind
Utilizzo MESSAGGI di default, ho attivato la notifica sia nelle impostazioni dell'app che nelle impostazioni dello smartpad ma niente...gli SMS della SIM non mi vengono notificati all'arrivo :( che devo fare? Aiutatemi
Io non ho il 3g quindi posso solo intuire il problema... se hai ancora la ROM stock è colpa di quella... spegni il tab col bottoncino laterale di reset (quello da azionare con la graffetta)... e vedi se ti prende i settaggi... se non cambia nulla devi mettere la ROM di Mingo.... ;)
-
rom mingo
Quote:
davide20
Io non ho il 3g quindi posso solo intuire il problema... se hai ancora la ROM stock è colpa di quella... spegni il tab col bottoncino laterale di reset (quello da azionare con la graffetta)... e vedi se ti prende i settaggi... se non cambia nulla devi mettere la ROM di Mingo.... ;)
OK provo e ti dico. Ma questa ROM come si installerebbe?
-
Ho provato ma niente. Continuo a non ricevere notifiche. Sto seriamente pensando di ripristinarlo e cominciare daccapo. Questa ROM mingo che diavolo sarebbe? A che serve? È sicuro?
-
Quote:
dancarp13
Ho provato ma niente. Continuo a non ricevere notifiche. Sto seriamente pensando di ripristinarlo e cominciare daccapo. Questa ROM mingo che diavolo sarebbe? A che serve? È sicuro?
E' la ROM stock modificata e migliorata da Mingo, è ottima... la trovi qui rom-smartpad-875-s2-3g-mingo1976-rom
Mentre qui trovi istruzioni più specifiche di sanoman per installazione ed uso di RKbatchTool guida-come-ripristinare-fleshare-rom-per-mediacom-875-s2-windows
-
raga ,insomma a conti fatti sto capendo che è meglio la versione senza 3g? io non sono troppo smanettone e tutte queste storie non sarei in grado ...help me
-
Quote:
LucaBiraghi
2. Telefonare. Dato che alcuni di voi hanno acquistato il tablet, mi confermate (nonostante il resto del mondo e l'assistenza mediacom dicano che non si può telefonare) che semplicemente con una sim voce+dati si possono anche fare le normali telefonate? Se si, anche da ROM ufficiale o è necessario un mod? Magari qualcuno di voi usa h3g e mi conferma che telefona senza noie...
Mi appello a coloro che hanno la versione 3g e che magari telefonano...
suvvia, datemi una risposta al punto 2...
per favore...
:'(
-
ciao, ti confermo che si può telefonare. c'è il compositore telefonico (dialer ;)) ! non ho mai inserito la sim perchè uso smartphone e non ho h3g come operatore, quindi più di questo non posso dirti. Rispetto al 875s2 normale preferisco questo col 3g perchè è leggermente più compatto (la cornice nera attorno allo schermo è più piccola ed il wifi sembra più potente.
-
Quote:
mingo1976
ciao, ti confermo che si può telefonare. c'è il compositore telefonico (dialer ;)) ! non ho mai inserito la sim perchè uso smartphone e non ho h3g come operatore, quindi più di questo non posso dirti. Rispetto al 875s2 normale preferisco questo col 3g perchè è leggermente più compatto (la cornice nera attorno allo schermo è più piccola ed il wifi sembra più potente.
grazie mingo ,ma usando come router la smartphone potrei collegarmi ad internet col 875s2 via wifi ? e lasciare perdere 875s2 3g visto che mi sembra avere problemi ? e come risoluzione per i pdf l'875s2 com'è?
grazie raga
-
lo schermo è uguale come risoluzione, quindi di alta fattura... il modello 3g dopo aver digerito la mia ROM non mi ha dato problemi. A mio vedere per una diferenza di prezzo minima avere un modello con il 3g integrato è sempre un valore in più
-
Ciao Mingo, oggi voglio ordinare il tablet 3G, mi confermi che merita la spesa rispetto a quello solo wifi ?
Grazie.
Inviato dal mio E15a usando Androidiani App