V2 è diverso dal normale? perche sul sito mediacom c'è il Firmware 875S23G
ps: poi il V1 e V2 non vale solo per l'875s2 normale?
PS: ho fatto mettere un po' d'ordine all'admin per le sezioni :)
Visualizzazione stampabile
V2 è diverso dal normale? perche sul sito mediacom c'è il Firmware 875S23G
ps: poi il V1 e V2 non vale solo per l'875s2 normale?
PS: ho fatto mettere un po' d'ordine all'admin per le sezioni :)
Grazie della risposta, hai perfettamente ragione, non avevo capito che il discorso v1 e v2 si applica solo ai tab non 3G. Mi scuso per la castronata detta.
...sighhh...eccomi di nuovo qui..stavolta non per colpa mia;) ...almeno quello...ieri stavo tranquillamente smanettando col tablet quando all improvviso si è spento...non ne ha voluto sapere di riaccendersi fino a che non l ho collegato alla corrente...ora tutto bello e felicemente carico...si accende perfettamente e funziona..peccato che appena lo stacco dalla corrente si spegne:'( .... chiedo a voi se per sbaglio avete qualche consiglio da darmi prima di mandarlo in assistenza e...nel qual caso..visto che avevo caricata la stupenda rom di Mingo...per riportare tutto allo stato originario che devo fare??? presumo ma aspetto un avostra conferma lo stesso procedimento fatto per caricare quella di mingo semplicemente caricando quella originale e per toglierei permessi di root??Viene fatto in automatico?? Scusate ragassi se approfitto della vostra cortesia ma non saprei a chi rivolgermi diversamente,,grazie mille...
il problema che ti si è presentato è successo anche a qualcun altro che ha segnalato la cosa nel forum ma non mi ricordo dove l'ho letto...
quindi rom originale e spedizione a mediacom...:(
Che fortuna che ho..comunque ho rimesso la stock e oggi lo porto da computer union e fra qualche mese andrò a ritirare il tablet aggiustato...pazienza...grazie comunque..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ai ai... si è fritta la batteria.... dai vedrai che saranno rapidi...
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Ok..tablet portato da computer union a Genova (punto welcome) che mi ha riferito con mia immensa gioia che da inizio di questa settimana sono diventati referenti mediacom per la liguria e mi hanno riferito che me.ne arriverà uno nuovo.nuovo ed in tempi brevi...ora nn voglio esaltarmi troppo ma sono discretamente ottimista..vi aggiornerò per conoscenza quando ritornerà a casina...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho messo tutte le discussioni del post: "Problemi con 2 Mediacom 875 s2 g3" (giustamente deve star qui)
Spoiler:
raga ,ero indeciso sul 875s2 e 875s2 3g bè da venerdi scorso dopo aver letto questi post ho optato per il non 3g e devo dire che sono molto soddisfatto del prodotto ,a mio modesto parere ad oggi nulle pecche ...forse l'audio un po basso ma per il resto lo consiglio a chi vuole un buon tablet ad un prezzo veramente competitivo io l'ho trovato a 139€ ....speriamo continui cosi'
Ha il playstore?