Caro... ovviamente nascerà prima x 875s2... ti aggiorno in pvt ;)
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
purtroppo il tablet non è il mio quindi non posso mettere a smanettare troppo in quanto se ci sono problemi quando torno a torino mia madre rimarrebbe senza tablet e senza nemmeno la possibilità di portarlo in assistenza, in quanto se trovano una rom modded non penso vada molto bene!! quindi sono più che convinto di portarlo al centro dove l'ho acquistato e farmi ridare i soldi
Ciao a tutti, da poco ho comprato il mediacom 875 s2 3g, cm molti di voi ho notato che ogni tanto si blocca, vvoi che mi consigliate di fare? se eventualmente installo un nuovo sw, in caso di problemi posso ritornare a quello originale?
grazie ciao :D
Ho avuto lo stesso problema con 2 Mediacom come il tuo e in più la cassa audio emetteva un ronzio per una manciata di secondi ogni qualvolta si premeva sullo schermo. Al terzo, con gli stessi identici difetti ho tenuto il credito, messo la differenza per un più ampio 950 s2 3g sperando che quantomeno sul difetto audio non ci siano problemi (se è basso potrebbe essere dovutto alla necessità di adeguarsi a nomative USA stringenti in merito). Non confido, invece, molto invece sulla mancanza di blocchi di sistema e non capisco cosa aspetti Mediacom a mettere le mani sul fw visto che i problemi da te citati sono molto diffusi.
Vedo che ti hanno chiesto se ha montato il Playstore. E' forse lui la causa di tanti blocchi?
Prova anche ad installare il firmware modificato di Mingo. Al limite torni al precedente prelevandolo dal sito, magari prima di tutta l'operazione.
Ciao ragazzi, ieri sono andato all'Euronics dove ho comprato il tablet e prima di tutto hanno detto che sabato e domenica non fanno assistenza, vabbè, e comunque mi danno due opzioni possibili: o mandarlo in assistenza o eventualmente la sostituzione del tablet, neanche la possibilità di renderlo e mettere la differenza per comperare un'altro dispositivo!! mah....insisterò un altro pò e vediamo....intanto penso proprio che anche al mio tablet si sia fritta la batteria perchè non carica neanche!!
a questo punto se proprio mi obbligano solo a sostituirlo con uno nuovo provo a flashare la rom di mingo.....o se sarà possibile al più presto la CM10....che ho flashato su un galaxy S e va alla grandissima!!
Ragazzi tutto apposto il "fantastico" mediacom smart pad 875 s2 3g sparito....sono andato all'euronics dove l'ho acquistato e dopo averlo controllato mi hanno detto che me lo sostituivano con uno nuovo...ma insistendo un pò sono riuscito a farmelo sostituire con un Samsung galaxy tab 2 7pollici con 3G in offerta a 249 quindi una differenza di 49 euro con custodia compresa!!!!
ragazzi un altro pianeta....unica pecca schermo leggermente più piccolo.....ma il resto non ci sono paragoni......batteria dura 3 volte rispetto al mediacom, mooolto più reattivo, nessun blocco, linea con scheda dati che va alla grande, applicazioni scaricabili tranquillamente dal play store google, e molto più solido il tasto di accensione del mediacom era molto precario, dovevi stare attento a premere che rientrava dentro............
ADDIO MEDIACOM!!
C'è un modo per rootare questo tablet?
leggi qui
guarda nel forum prima di postare,sono argomento stratrattati ;)
Ciao..ho da poco acquistato un tablet mediacom 875 s2 3g .. quando inserisco la SIM wind mi trova la connessione ''22288|I WIND '' ma questo solo quando collego contemporaneamente il tablet anche alla linea WiFi di casa..appena disconnetto la WiFi automaticamente non mi trova piu' il 3g e mi dice ''nessuna connessione'' come e' possibile?