Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
avevi ragione.... collegandolo al pc mi rileva USB\ VID_2207&PID_0010 che è il rk3066...... minchia come l'hanno combinato....inriconoscibile....formattone e lo ritesto..... aspettate notizie
infatti mi sembrava strano, il procio è lo stesso del fratello 875 s2, che di default è impostato a 1,6 con governor performance, per questo è molto veloce e la batteria dura molto poco.
-
ciao a tutti, oggi sono riuscito a vedere il tablet dal vivo in una catena di negozi di elettronica, provandolo mi da la sensazione che il touchscreen è poco sensibile, avete la stessa sensazione?
ciao e grazie.
-
Quote:
mec72
ciao a tutti, oggi sono riuscito a vedere il tablet dal vivo in una catena di negozi di elettronica, provandolo mi da la sensazione che il touchscreen è poco sensibile, avete la stessa sensazione?
ciao e grazie.
l'installazione di fabbrica è pietosa....probabilmente ci sono parametri sfasati.....dopo un wipe il sistema comincia a funzionare bene.... punteggio passato dai 7000 agli 11000..... incredibile ma tutto questo è mediacom ;)
-
ma il wipe come lo fai, sempre accendendo con power + vol+?
Ciao.
-
Quote:
mingo1976
l'installazione di fabbrica è pietosa....probabilmente ci sono parametri sfasati.....dopo un wipe il sistema comincia a funzionare bene.... punteggio passato dai 7000 agli 11000..... incredibile ma tutto questo è mediacom ;)
Per quanto mi riguarda, utilizzandolo subito dopo l'acquisto ho avuto numerosi blocchi....e conseguente reset forzato...ho fatto un bel wipe e sembrerebbe risolto tutto!!!!! Ottimo tablet...in un giorno di utilizzo mi sono finora trovato molto bene....
-
Quote:
mec72
ma il wipe come lo fai, sempre accendendo con power + vol+?
Ciao.
o da recovery oppure vai nelle impostazioni backup ripristino e lanci il ripristino (parte in automatico la recovery ;) )
-
Quote:
mingo1976
o da recovery oppure vai nelle impostazioni backup ripristino e lanci il ripristino (parte in automatico la recovery ;) )
Ma effettuando solo un ripristino delle impostazioni di fabbrica in realtà non riporta il tablet sempre a come era con tutti i problemi creati da mediacom??
-
Quote:
gino1000lire
Ma effettuando solo un ripristino delle impostazioni di fabbrica in realtà non riporta il tablet sempre a come era con tutti i problemi creati da mediacom??
Purtroppo credo di si. Continuo ad avere freeze in maniera random....aspetto qualche rom moddata, probabilmente c'è qualche errore di programmazione da parte di mediacom..
-
Quote:
mingo1976
Ma allora scusate effettuare il wipe e fare il restore delle impostazioni di fabbrica non è la stessa cosa! al momento nn ho il tablet sotto mano e non posso provare.....
-
Ciao a tutti, vorrei comprare questo tablet per la presenza del 3G, mi confermate la bontà del dispositivo dopo il wipe o continuano i problemi?
Grazie per le risposte.