Ciao, mi confermate che è un ottimo prodotto?
Ciao e grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi confermate che è un ottimo prodotto?
Ciao e grazie.
Salve :)
Appena iscritto... ma vi leggo da un bel po' con la precisa intenzione di acquistare un tablet mediacom che sia un buon compromesso tra caratteristiche, prezzo (ovviamente) e, soprattutto, personalizzazione.
Ero già indirizzato ad un modello 3G, fra quelli proposti da mediacom, poichè sono abituato da un paio di anni a navigare da portatile tramite key e recentemente anche da smartphone...
Ieri ho prenotato da Euronics l'875 S2 3G convinto di fare un buon acquisto... O:)
Spero che mingo1976 e gli altri trovino le soluzioni giuste anche per quest'ultimo modello, rendendolo performante come il fratello maggiore.
Naturalmente, appena lo avrò fra le mani, mi impegnerò a contribuire come meglio posso.
Grazie a tutti. ;)
Io l'ho preso da pochi giorni. Sarebbe potenzialmente un validissimo terminale, se non fosse per i frequenti freeze, che possono insorgere in qualunque momento e facendo le cose più disparate (ma non necessariamente le più stressanti, anche solo leggendo un PDF...). E' possibile che la ROM di serie, che sto usando senza averla neppure rootata, sia in qualche modo difettosa e responsabile del problema?
Oltretutto, mi sembra di ricordare che il mio non sia un caso così raro, tra i possessori di tablet Mediacom.... :(
Da quanto ho capito, leggendo le indicazioni dei più esperti e smanettoni, tutti i modelli mediacom si distinguono dai prodotti concorrenti (della stessa fascia di prezzo) per caratteristiche generali superiori. Terminali di fabbricazione cinese rimarcati, con dotazioni di tutto rispetto per il prezzo di vendita... ma sempre (o quasi) abbinati ad una rom preparata un po' "ad capocchiam" e non molto testata. Forse la fretta di sfornare nuovi modelli per mantenere la posizione acquisita sul mercato puntando sull'ampia gamma?
Senza poi escludere alcuni difetti di fabbrica, che in maniera random possono simpaticamente ritrovarsi nel singolo pezzo acquistato... insomma i Chz calcolati in cicli di botte di c... per secondo sempre molto variabili ma preziosi quando si spende in elettronica! :)
In ogni caso il lavoro di alcuni geniacci del modding il più delle volte riesce a rendere migliori questi terminali. Per questo mi affido alla loro esperienza incrociando le dita.
Speriamo bene!
Dovranno cambiare marcia... adesso che Acer, Asus e compagnia bella stanno immettendo sul mercato parecchi tablet 7 pollici a basso costo, per quanto desolatamente tutti uguali fra loro, tranne che per la marca stampigliata sopra e poco altro, la Mediacom deve cominciare a fronteggiare la concorrenza dei grossi brand sul suo stesso terreno, il basso prezzo.
A questo punto, fossi in loro, comincerei a sfoltire la gamma dei prodotti: importarne di meno, ma curarli di più. Che è ciò che NON hanno mai fatto
Concordo pienamente.
Credo anch'io sia giunto il momento in cui il mercato di questa specifica fascia sarà costretto a rivedere determinati parametri.
Bisogna garantire innanzitutto l'affidabilità dei prodotti, aldilà delle caratteristiche vantate a colori brillanti sulle confezioni.
effettivamente è proprio così ragazzi, anche il mio mediacom 875 s2 3g vai in freeze così spontaneamente.....a quanto pare la rom installata d fabbrica non va un granchè! per questo volevo sapere come effettuare questo fenomenale "formattone" fatto da mingo1976 che ha fatto balzare i test antutu da 7000 a 11000 e risolto questi problemi di freeze!!
Ringrazio chi riesce a spiegami meglio come procedere.....e aspetto notizie...sperando magari anche in una patch rilasciata direttamente da mediacom come per altri modelli!
Niente da fare, sto soffrendo decine di freeze ogni giorno, inoltre con la scheda 3g in funzione appare spesso l'errore "android.phone " e non si collega più. Poi i tasti del volume schiattati all'interno e non più utilizzabili. Il bello e' che questo e' il secondo che prendo, ho già sostituito il primo per gli stessi problemi! Oggi lo riporto e prendo un altro prodotto, mi dispiace ma due su due e' una statistica pessima...ed e' un peccato perche il prodotto prometteva bene!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App