Porc.... A questo punto spero me ne capiti uno decente!
Se almeno è assemblato come si deve su rom e altri adattamenti si può procedere con più calma e pazienza.
Visualizzazione stampabile
azz....buono a sapersi....oggi non so perchè ma ho inviato a mia madre dei documenti in pdf in allegato nella email e non ho capito per quale motivo, ma diceva in continuazione file corrotto o danneggiato....mah!! possibile che anche i pdf danno problemi?!?!? inoltre mi è stato detto che ha poca sensibilità lo schermo....mah...vedremo....fino a quando nn lo vedo di persona non so che dire.....sicuramente per adesso non ha fatto un'ottima impressione....
Dopo gli ennesimi 2 blocchi di sistema solo stamattina, soltanto facendo scrolling su un Pdf nemmeno tanto pesante, basta: io ho chiuso con questo tablet, probabilmente anche con Mediacom :'(
Caduto anche questo :) in preparazione ROM...
prima cosa resize partizioni: mi spiegate a che serve un system da 1 GB ? aumentiamo spazio x app.... CWM ....qualche fix.... :) vediamo x fine settimana
Io ho provato a disinstallare il Google store. Vi saprò dire se è servito a qualcosa. Ciao
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ti canto GRANDE GRANDE GRANDE e ti ringrazio infinitamente augurandoti tutto ciò che desideri...
Che tu possa rootare ogni nuovo tablet al solo sguardo o sommo! :D;)
Ero in ansia per questo acquisto, domani dovrebbe arrivare in negozio... e con quello che leggevo già me lo vedevo spegnersi ad ogni sfioramento di screen!
Grazie ancora!
Dopo la disinstallazione sembra migliorato, ma tocchiamo ferro.. Vedremo nei prossimi giorni!!
Ciao a tutti,
l'ho comprato qualche giorno fa, è per me il primo tablet e primo approccio con android...
pessima impressione, anche a me va in blocco molto spesso semplicemente navigando in internet.
ho visto che sul sito mediacom hanno rilasciato un firmware http ://www . mediacomeurope . it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2056
chiedo agli esperti: è possibile che sia la soluzione ai nostri problemi? se cosi qual è la procedura per installare questo firmware?
Grazie.
Mi associo alla richiesta!