Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mingo1976
ragazzi un po' di pazienza... Credo di aver risolto i problemi di stabilità e di consumo batteria... Ora il tab sembra andare abbastanza..... 'na bomba ;) qualche ritocchino e rilascio tutto
santosubito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Un saluto a tutti. Mi dite com'è il tablet MEDIACOM 875 S2? Gentilmente mi serve sapere se è differente o uguale e in che cosa differisce dal Nicra TAB 971. Qual'è il migliore?
-
è inutile che posti in tutte le discussioni non esistono criteri di urgenza alle richieste! Poni bene la domanda in thread apposito con titolo ben fatto ed attendi pazientemente risposta
Quote:
benedettoleopoldo
Un saluto a tutti. Mi dite com'è il tablet MEDIACOM 875 S2? Gentilmente mi serve sapere se è differente o uguale e in che cosa differisce dal Nicra TAB 971. Qual'è il migliore?
-
Chiedo scusa di aver dato questa impressione ma nn era mia intenzione dimostrare l'urgenza. Ho postato la domanda lì dove credevo che la tematica fosse tratta. Chiedo scusa.
-
Salve a tutti,
ho comprato da qualche giorno un tablet Mediacom 875 s2 3g. Tutto funziona correttamente, tuttavia ho rilevato un problema sulla connessione wifi: ogni volta che spengo e riaccendo il dispositivo, l'indirizzo MAC cambia.
Specifico che ciò mi interessa perchè utilizzo un router wifi che permette di collegarsi ad Internet solo ai dispositivi associati tramite indirizzo MAC.
Come mai questa anomalia???
Si può risolvere in qualche modo e mantenere sempre lo stesso indirizzo ?
Installando la [ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM pensate che possa risolvere il problema?
GRAZIE
-
Quote:
CosimoCar
Salve a tutti,
ho comprato da qualche giorno un tablet Mediacom 875 s2 3g...
Le domande vanno poste su una sola discussione... se le spammi qua e là non và bene... se tutti facessimo così il forum diverrebbe un caos unico....
-
Quote:
davide20
Le domande vanno poste su una sola discussione... se le spammi qua e là non và bene... se tutti facessimo così il forum diverrebbe un caos unico....
Chiedo scusa, ho provveduto a eliminare la domanda dall'altra discussione.
-
R: Mediacom 875 S2 3G
Quote:
CosimoCar
Salve a tutti,
ho comprato da qualche giorno un tablet Mediacom 875 s2 3g. Tutto funziona correttamente, tuttavia ho rilevato un problema sulla connessione wifi: ogni volta che spengo e riaccendo il dispositivo, l'indirizzo MAC cambia.
Specifico che ciò mi interessa perchè utilizzo un router wifi che permette di collegarsi ad Internet solo ai dispositivi associati tramite indirizzo MAC.
Come mai questa anomalia???
Si può risolvere in qualche modo e mantenere sempre lo stesso indirizzo ?
Installando la [ROM] SmartPad 875 S2 3G - mingo1976 ROM pensate che possa risolvere il problema?
GRAZIE
Questa non lavevo mai sentita :) cambia MAC?.... sulla mia LAN ho mac filtering e con la mia ROM tutto liscio
Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2
-
Quote:
mingo1976
Questa non lavevo mai sentita :) cambia MAC?.... sulla mia LAN ho mac filtering e con la mia ROM tutto liscio
Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2
Si infatti è una cosa stranissima, io sinceramente ho sempre pensato che fosse abbinato alla scheda di rete, come dire..un codice identificativo di quella scheda.
Guardate, quattro riavviii e quattro indirizzi diversi :
00:08:22:32:be:fb
00:08:22:3e:bc:fb
00:08:22:74:bd:fb
00:08:22:f8:bb:fb
Ho provato anche a mandare una mail alla mediacom, ma ancora nessuna risposta.
Eventualmente se installo la Sua ROM non ho problemi con la garanzia?
Cosa mi consiglia di fare?