Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto il problema del MAC aggiornando il firmaware con quello presente sul sito mediacom.
Adesso funziona tutto correttamente.
Volevo capire se installando la Rom di Mingo posso successivamente reinstallare l'aggiornamento Mediacom così ritorno alle condizioni di fabbrica?
Per evitare rogne se in futuro lo devo mandare in garanzia poichè non ho la Rom originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CosimoCar
Ho risolto il problema del MAC aggiornando il firmaware con quello presente sul sito mediacom.
Adesso funziona tutto correttamente.
Volevo capire se installando la Rom di Mingo posso successivamente reinstallare l'aggiornamento Mediacom così ritorno alle condizioni di fabbrica?
Per evitare rogne se in futuro lo devo mandare in garanzia poichè non ho la Rom originale.
Certo, puoi fare tutto tramite RKBatchtool.... ;)
-
Grazie mille Davide... allora procederò con più tranquillità :)
-
Ritirato oggi, nemmeno il tempo di dargli un'occhiata, controllane l'integrità e il funzionamento di ogni parte e... paf i tasti volume vanno all'interno al terzo tocco, controllo meglio muovento il tablet e lo vedo (è un singolo tastino di plastica nera sottile) spostarsi tristemente in ogni direzione (un paio di mm) quanto basta a capire che è un già un corpo morto, come un rametto spezzato. :'( Quando si dice avere cu..!
Lunedì lo porto a cambiare ma... in teoria... senza tasti volume (se dovesse risuccedere) come faccio ad eseguire certe operazioni, tipo accensione in recovery e flashare la rom di mingo?
-
Quote:
cicciox
Ritirato oggi, nemmeno il tempo di dargli un'occhiata, controllane l'integrità e il funzionamento di ogni parte e... paf i tasti volume vanno all'interno al terzo tocco, controllo meglio muovento il tablet e lo vedo (è un singolo tastino di plastica nera sottile) spostarsi tristemente in ogni direzione (un paio di mm) quanto basta a capire che è un già un corpo morto, come un rametto spezzato. :'( Quando si dice avere cu..!
Lunedì lo porto a cambiare ma... in teoria... senza tasti volume (se dovesse risuccedere) come faccio ad eseguire certe operazioni, tipo accensione in recovery e flashare la rom di mingo?
Per entrare in recovery puoi usare il terminale e scrivere
Reboot recovery...
Per flashare la mia ROM installi i driver, accendi il tablet regolarmente, quando nel rkbatch vedi il quadratino rosa clicca su switch.... diventa verde e flash i ;)
Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2
-
Grazie mille mingo!
Il tablet per il resto e per quanto possa io capirne mi sembra buono.
Ah... In solo due ore di prova si è bloccato semplicemente tappando sul desk per avviare un segnalibro o il menu impostazioni... Molto preciso nel confermare i suoi difetti di fabbrica!
Comune questo è già in scatola e domani via... Incrociando le dita per il prossimo. Forse ad un mese dall'acquisto riuscirò ad essere operativo.
-
Quote:
cicciox
Grazie mille mingo!
Il tablet per il resto e per quanto possa io capirne mi sembra buono.
Ah... In solo due ore di prova si è bloccato semplicemente tappando sul desk per avviare un segnalibro o il menu impostazioni... Molto preciso nel confermare i suoi difetti di fabbrica!
Comune questo è già in scatola e domani via... Incrociando le dita per il prossimo. Forse ad un mese dall'acquisto riuscirò ad essere operativo.
Ahaahaha.....mi spiace.... cmq ormai lo uso da un mese e ho avuto solo un blocco con la mia ROM mentre giocavo con un sito carico di flash e java. Mi reputo molto soddisfatto.
Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2
-
Infatti insisto nella sostituzione dello stesso identico modello perchè sono più che convinto del tuo lavoro. ;) Ma non ho avuto nemmeno il tempo di procedere al flash. :bd:
Dovendolo restituire l'ho lasciato bello "grezzo"! :)
-
Ciao a tutti...
ho bisogno di un cosiglio al volo...
Sto stramaledetto tablet mi si blocca ogni due minuti...
ho installato la rom di Mingo (grande!), sembravano risolti i problemi, ma niente: sempre i soliti blocchi anche semplicemente navigando, o esplorando il menù impostazioni.
Vorrei portarlo in assistenza e ho installato nuovamente il firmware originale, o meglio, quello scaricato dal sito mediacom.
Secondo voi se lo porto in assistenza, si accorgeranno che ho in precedenza "manomesso" il tab. con conseguente decadimento della garanzia???
Grazie
-
no :) se hai rimesso la rom base no...in caso contrario nenche secondo me...forse se hai cambiato immagine di boot si...considera che a (875s2 non 3g) lo sta cambiando saturn stesso facendosene spedire un altro da un altro saturn :| non mi chiedere perchè non direttamente da mediacom...e considera non lo hanno neanche acceso...
Quote:
goldrekke
Ciao a tutti...
ho bisogno di un cosiglio al volo...
Sto stramaledetto tablet mi si blocca ogni due minuti...
ho installato la rom di Mingo (grande!), sembravano risolti i problemi, ma niente: sempre i soliti blocchi anche semplicemente navigando, o esplorando il menù impostazioni.
Vorrei portarlo in assistenza e ho installato nuovamente il firmware originale, o meglio, quello scaricato dal sito mediacom.
Secondo voi se lo porto in assistenza, si accorgeranno che ho in precedenza "manomesso" il tab. con conseguente decadimento della garanzia???
Grazie