CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 203
Discussione:

Mediacom 875 S2 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da majortom67 Visualizza il messaggio
    Telefonato mai. Te lo dirò se e quando mi arriverà il g3 sostituito la 2^ volta sperando che non abbia più problemi sul finale audio (ho suggerito al fornitore di darmene uno che non appartenga a allo stesso lotto produttivo dei primi due). Poi proverò a telefonare col suo FW e con quello di Mingo (altrimenti addio stabilità se Mediacom non fa un FW come si deve - Mingo: lavora per Mediacom !!! Ti raccomandiamo noi !!! )

Per quanto riguarda il touch, lascia molto a desiderare. Più pigi e meno risponde. Oggi ho provato un NON 3g da Trony ed il touch era OK. Penso sia un pobblema del 3g.
    Ciao majortom67, grazie mille della tua disponibilità. Hai avuto modo di fare un test con una sim voce per verificare che faccia effettivamente delle chiamate? Posso chiedere l'aiuto dei lettori del post?
    Suvvia...fate questo esperimento........qualcuno può provare a mettere la sim voce nel tablet e vedere se telefona?
    Spero riusciate ad aiutarmi...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo aver ravanato un centinaio di forum alla ricerca di una soluzione per i continui blocchi del Mediacom 875 S2 3G appena acquistato,
    ho trovato che il problema più ricorrente è legato al fatto che la versione di Android che monta è la 4.1.1.

In particolare c'è un pesante bug che inchioda per svariati minuti il tablet, dovuto al processo di scansione dei file multimediali, soprattutto nella memoria NAND interna.

Il bug si manifesta con gravità crescente al crescere del numero di file nella memoria NAND, indipendentemente dal fatto chie siano multimediali o meno, ed è risolvibile creando dei file vuoti .nomedia e piazzandoli strategicamente nella root della NAND e nelle varie sottocartelle.
    La differenza dopo l'intervento è immediata: prima, cliccando settings -> apps rimaneva inchiodato per 5-6 minuti mentre cercava di calcolare la % di file multimediali, app, etc. installati nelle varie memorie. Ora risponde nel giro di un secondo.

Il pannello settings rimane sempre delicato, nel senso che rimane apparentemente freezato quando si cerca di chiudere forzatamente alcune applicazioni (not tutte) ma dopo aver messo i file .nomedia al massimo si tratta di aspettare un minuto; riavvii forzati del tablet non ne ho dovuti più fare (prima era sull'ordine dei 5-15 al giorno).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, Questo tablet è un disastro. proverò il suggerimento dei .nomedia. Ho risolto il problema della batteria con lo script V6 supercharger, ora arrivo con uso medio e standby a circa 16 ore!! vi chiedo: solo io ho trasferimenti nella sd interna inferiori a 3 mb/s ?? è proprio cosi lenta??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex72Kidd Visualizza il messaggio
    Dopo aver ravanato un centinaio di forum alla ricerca di una soluzione per i continui blocchi del Mediacom 875 S2 3G appena acquistato,
    ho trovato che il problema più ricorrente è legato al fatto che la versione di Android che monta è la 4.1.1.

In particolare c'è un pesante bug che inchioda per svariati minuti il tablet, dovuto al processo di scansione dei file multimediali, soprattutto nella memoria NAND interna.

Il bug si manifesta con gravità crescente al crescere del numero di file nella memoria NAND, indipendentemente dal fatto chie siano multimediali o meno, ed è risolvibile creando dei file vuoti .nomedia e piazzandoli strategicamente nella root della NAND e nelle varie sottocartelle.
    La differenza dopo l'intervento è immediata: prima, cliccando settings -> apps rimaneva inchiodato per 5-6 minuti mentre cercava di calcolare la % di file multimediali, app, etc. installati nelle varie memorie. Ora risponde nel giro di un secondo.

Il pannello settings rimane sempre delicato, nel senso che rimane apparentemente freezato quando si cerca di chiudere forzatamente alcune applicazioni (not tutte) ma dopo aver messo i file .nomedia al massimo si tratta di aspettare un minuto; riavvii forzati del tablet non ne ho dovuti più fare (prima era sull'ordine dei 5-15 al giorno).

Ciao Alex. Anche io possiedo da qualche giorno del modello 3G ed a volte mi va in blocco e devo resettarlo riavviandolo. Mi spieghi meglio come inderire i file vuoti .nomedia? GRazie per la risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccioras Visualizza il messaggio
    Ciao Alex. Anche io possiedo da qualche giorno del modello 3G ed a volte mi va in blocco e devo resettarlo riavviandolo. Mi spieghi meglio come inderire i file vuoti .nomedia? GRazie per la risposta
    Per la micro SD esterna, basta mettere il file .nomedia nella root della scheda.

Per la NAND interna, va messo il file .nomedia nelle cartelle che non contengono immagini o musica. Solitamente basta mettere un file .nomedia nella cartella Android.

Il file .nomedia lo puoi creare a mano con un editor Android (ad es. TextEditor) oppure prenderlo da una delle applicazioni già installate (basta spulciare un po' nelle cartelle).

Se hai bisogno di altri chiarimenti, fammi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi una piccola info, ho il tablet da una settimana ed ho notato che il touch risponde bene due volte su 3, nel senso che quando clicco su un icona ogni tanto non prende il tocco.
    Con multitouch tester sembra che la precisione sia buona e spostando il dito segue il tratto fino ai bordi, solo che il problema dei tocchi rimane!

Il vostro come si comporta? La pellicola che viene fornita di default può incidere?
    Ultima modifica di kajapezz8; 30-05-13 alle 10:57
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sui nuovi tipi di touch screen più è leggero il tocco, meglio è. Il problema è che a volte invece di prendere il tocco su un'icona come il comando per lanciare l'applicazione, il tablet pensa che vuoi spostare l'applicazione.
    Io ho risolto con queste impostazioni:
    Settings -> Accessibility -> Touch & hold delay -> Long
    In questo modo, per trascinare un'icona occorre premerla più a lungo, ma il tablet non confonde più il lancio dell'applicazione con il trascinamento.
    P.S.: ho messo una pellicola della Cellular Line (di quelle che vanno ritagliate per capirci) che è piuttosto spessa, e non ho notato peggioramenti nella sensibilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex72Kidd Visualizza il messaggio
    Sui nuovi tipi di touch screen più è leggero il tocco, meglio è. Il problema è che a volte invece di prendere il tocco su un'icona come il comando per lanciare l'applicazione, il tablet pensa che vuoi spostare l'applicazione.
    Io ho risolto con queste impostazioni:
    Settings -> Accessibility -> Touch & hold delay -> Long
    In questo modo, per trascinare un'icona occorre premerla più a lungo, ma il tablet non confonde più il lancio dell'applicazione con il trascinamento.
    P.S.: ho messo una pellicola della Cellular Line (di quelle che vanno ritagliate per capirci) che è piuttosto spessa, e non ho notato peggioramenti nella sensibilità.
    Grazie Alex proverò anche questa...
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ragazzi le soluzioni adottate per l'875 s2 3g sono in comune a quelle dell'875s2 normale? Perchè altrimenti vedo o di creare una sezione o sottosezione ... o fare una lista con le vostre problematiche...perchè vedo che alcune sembrano diverse...e lasciarle in questo post che tra un mese diventerà di 40/50 pagine credo sia controproducente...visto che non le troverà nessuno e chiederanno le stesse cose...quindi o le metto nel sos aiuto specificando 3g o se mi aiutate (lo farò lo stesso anche leggendo questi post) mi dite le problematiche che riguardano solo il 3g che le metto in evidenza .. grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi...appena preso questo tablet. ho notato che se lo avvio con la sim non mi fa collegare in wifi è normale vero? poi è normale che facendo la ricerca reti 3G non mi dia i nomi delle reti ma solo il numero?

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio