Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oblioguitar
Uffa! non è accettabile che un tablet sul mercato da più di un mese non abbia i file di supporto sul sito del produttore, ho contattato l'assistenza telefonica e mi raccontano sempre la stessa storia che "entro fine settimana verrà pubblicata la ROM ufficiale"... ma sono già 3 settimane che non c'è nulla. Qualcuno sa se posso risolvere questo problema diversamente?
Anche io sono nella stessa tua condizione : Ho scritto più volte a Mediacom ma loro tergiversano.... evidentemente la YIFANG (la ditta cinese che fabbrica il tablet)
non vuole dargli il firmware di base... INSISTI ANCORA : SCRIVI AFFERMANDO CHE ALMENO IL FIRMWARE DI BASE (QUELLO INSTALLATO AL MOMENTO DELLA VENDITA) LO DEVONO RENDERE DISPONIBILE, INSIEME ALLE ISTRUZIONI NECESSARIE PER FLASHARLO..!!!!!! IO GLI STO SCRIVENDO 2 E-MAIL AL GIORNO DA DIVERSE CASELLE POSTALI!! DOVRANNO CEDERE PRIMA O POI!!!
-
Quote:
maurojiab
CPU/RAM/Device da i seguenti valori:
CPU IDS: 51 - 51 [Mali-400 MP] 1024 768 160 Custom 160
Bogomips+loadtime:3214.95.92 73.0.3
Device identified: MEDIACOM M-MP876S2 (RK30board)
E:17315- Inches:7.21-0.0
1)MEDIACOM
2)SmartPadS2
3)SmartPadS2
4)M-MP876S2
Build machine:jxli-yifangdigital
Creator:jxli
Board:RK30board_
Speed:252000 - 1608000 States:9
detection2: Rockchip RK3066 x2
detection1: Rockchip RK3066 x2 1.608Ghz
(IA:Rockchip RK3066 tablet)
Version 7.8.4.100.sd-.2.2.BB Mem897
Adaptation: <for Rockchip RK30xx CPUs> 4 false 1511Mb 25.0C
4.1.1 Jelly Bean, 252 504 816 1008 1200 1272 1416 1512 1608
Dovrebbe essere dualcore cpu Cortex ARM9 freq.1600Mhz e la versione quadcore di mali400
il resto lascio l'interpretazione agli esperti ....
Come hai fatto uscire tutto questo risultato?
Mi potresti mostrare tutta la procedura?
-
Hanno aperto anche una discussione "Opinioni su mediacom 876s2"
Quindi mi confermate che è un tablet completamente diverso dall'875s2? e che non hanno nessuna procedura in comune?
parlano anche di scarsa durata di batteria...il tab ha 4400 mAh .. starano che duri così poco considerando che il 1° aveva 4000
Specifiche Smart Pad 8.0 S2 | Mediacom Smart Pad
chi l'ha provato dia varie opinioni e che conosce entrambi mi dica se è totalmente diverso...così chiedo la creazione della sezione...per ora continuima in questo post per ogni cosa sull'876s2 ;)
ps: quindi non è l'875s2 v2? c'è chi pensava che erano la stessa cosa
-
Quote:
magnapeppe
Anche io sono nella stessa tua condizione : Ho scritto più volte a Mediacom ma loro tergiversano.... evidentemente la YIFANG (la ditta cinese che fabbrica il tablet)
non vuole dargli il firmware di base... INSISTI ANCORA : SCRIVI AFFERMANDO CHE ALMENO IL FIRMWARE DI BASE (QUELLO INSTALLATO AL MOMENTO DELLA VENDITA) LO DEVONO RENDERE DISPONIBILE, INSIEME ALLE ISTRUZIONI NECESSARIE PER FLASHARLO..!!!!!! IO GLI STO SCRIVENDO 2 E-MAIL AL GIORNO DA DIVERSE CASELLE POSTALI!! DOVRANNO CEDERE PRIMA O POI!!!
Ok, l'email a cui stai scrivendo è supporto . mediacomCHIOCCIOLAmediacomeurope . it vero?
Mi permetto di invitare anche gli altri possessori di questo tablet ad inviare proteste in merito alla mancanza di supporto.
-
Quote:
Andramyx155
Hanno aperto anche una discussione "Opinioni su mediacom 876s2"
Quindi mi confermate che è un tablet completamente diverso dall'875s2? e che non hanno nessuna procedura in comune?
parlano anche di scarsa durata di batteria...il tab ha 4400 mAh .. starano che duri così poco considerando che il 1° aveva 4000
Specifiche Smart Pad 8.0 S2 | Mediacom Smart Pad
chi l'ha provato dia varie opinioni e che conosce entrambi mi dica se è totalmente diverso...così chiedo la creazione della sezione...per ora continuima in questo post per ogni cosa sull'876s2 ;)
ps: quindi non è l'875s2 v2? c'è chi pensava che erano la stessa cosa
Confermo che non è l'875 e che non funziona nessuna procedura del suddetto.
-
Anche io interessato alla discussione!
Quali sarebbero dunque le differenze?
-
signori root effettuato (ho ricevuto il tab nel pomeriggio ;) ).... procediamo per il firmware....
p.s. ho "distrutto" la recovery originale... ho bisogno di un volontario per tirar fuori l'originale... forza :)
-
Quote:
mingo1976
signori root effettuato (ho ricevuto il tab nel pomeriggio ;) ).... procediamo per il firmware....
p.s. ho "distrutto" la recovery originale... ho bisogno di un volontario per tirar fuori l'originale... forza :)
Ciao Mingo, grazie dell'interessamento, purtroppo anch'io ho distrutto la ROM originale e poi nel tentativo disperato di resuscitarlo l'ho sovrascritta con il firmware dell'875 ottenendo uno schermo perennemente bianco all'accensione.
Ovviamente spero vivamente che qualcuno si offra volontario.
-
Quote:
oblioguitar
Ciao Mingo, grazie dell'interessamento, purtroppo anch'io ho distrutto la ROM originale e poi nel tentativo disperato di resuscitarlo l'ho sovrascritta con il firmware dell'875 ottenendo uno schermo perennemente bianco all'accensione.
Ovviamente spero vivamente che qualcuno si offra volontario.
Vabbe preparo il firmware senza recovery almeno puoi recuperare il tuo tab... includo anche il root ;)
-
Quote:
mingo1976
Vabbe preparo il firmware senza recovery almeno puoi recuperare il tuo tab... includo anche il root ;)
CiaoMingo . Sono anche io con un 876S2 soft-bricked e GRAZIE ALLA SERIETA' DELLA MEDIACOM CHE DOPO CIRCA TRE MESI DALL'USCITA IN COMMERCIO , NON METTE ANCORA A DISPOSIZONE DEI CLIENTI IL SOFTWARE DI BASE PER POTER RECUPERARE IL TAB (SONO PROPRIO DEI RUBA-GALLINE!!!!). Puoi cortesemente dirci dove hai postato il link del firmware per far tornare in vita il nostro Tab.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER IL TUO PREZIOSIO CONTRIBUTO:):)