Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho provato ad eseguire il root con RKAndroidTool ma dopo aver appena iniziato la procedura, si è disconnesso subito dalla usb, (ho sentito il bip di Win7) e subito si è acceso ricollegando la connessione usb, ma lo schermo è rimasto bianco! L'ho lasciato ancora collegato, per circa 5 minuti, ma niente è rimasto bianco, e nient'altro! quindi per non perdere la speranza ho deciso di provare con Rockchip batch tool cercando di installare la rom del 875 s2 pensando, come si credeva che avesse lo stesso kernel e fosse praticamente la stessa cosa, invece nisbaaaaaaa! Cavolo! ho cercato disperatamente in rete qualche rom originale, almeno per ripristinarlo allo stato di fabbrica, invece niente! Che sf..a! qualcuno di voi è riuscito a trovarne una o magari a salvarla da uno funzionante? aiutoooooooooo!:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
xplosiv
Ciao a tutti, ho provato ad eseguire il root con RKAndroidTool ma dopo aver appena iniziato la procedura, si è disconnesso subito dalla usb, (ho sentito il bip di Win7) e subito si è acceso ricollegando la connessione usb, ma lo schermo è rimasto bianco! L'ho lasciato ancora collegato, per circa 5 minuti, ma niente è rimasto bianco, e nient'altro! quindi per non perdere la speranza ho deciso di provare con Rockchip batch tool cercando di installare la rom del 875 s2 pensando, come si credeva che avesse lo stesso kernel e fosse praticamente la stessa cosa, invece nisbaaaaaaa! Cavolo! ho cercato disperatamente in rete qualche rom originale, almeno per ripristinarlo allo stato di fabbrica, invece niente! Che sf..a! qualcuno di voi è riuscito a trovarne una o magari a salvarla da uno funzionante? aiutoooooooooo!:'(
Sul sito mediacom è disponibile il fimware originale, prova a scaricarlo dovrebbe funzionare.
-
Grazie ultimoTentativo, :) avevo giá provveduto, dopo una notte con le ore piccole, e l'ho riflashato con ROM originale e tutto è andato a meraviglia, avevo paura di averlo perso per sempre protfl. Ciao.
-
Ciao a tutti.
Leggendo l'intero thread sembra un prodotto performante ed economico.
In una nota catena di ipermercati è in offerta a 79€.
Dalle caratteristiche sembrerebbe il modello dual core del più recente smartpad 8 s4 che ho trovato a 115 spedito (a vantaggio di questo c'è numero dei core della cpu 4 vs 2 e SO android 4.2.2 vs 4.1.1.)
Pensate che la differenza di prezzo (35€) giustifichi la presenza di due core in più e di un SO più aggiornato?
Le mie esigenze sono ristrette a navigazione, streaming e un pò di lettura.
Grazie
EDIT:
l'offerta dello smartcom 8" s4 è scesa a 99€.
credo di non aver più nessun dubbio.
-
Quote:
riton
EDIT:
l'offerta dello smartcom 8" s4 è scesa a 99€.
credo di non aver più nessun dubbio.
Puoi dirmi dove lo hai trovato a 99 Euro? Grazie
-
Quote:
lucasper
Puoi dirmi dove lo hai trovato a 99 Euro? Grazie
Anch'io vorrei saperlo...
Grazie
LP
-
Quote:
mingo1976
signori root effettuato (ho ricevuto il tab nel pomeriggio ;) ).... procediamo per il firmware....
p.s. ho "distrutto" la recovery originale... ho bisogno di un volontario per tirar fuori l'originale... forza :)
Come sei riuscito a fare il rooting?
Che procedura hai utilizzato?
Mi dai una mano?
Grazie
-
Quote:
shiva73
Salve, anche l'876 s2 di mia sorella ha problemi con la batteria...
Dopo ore di ricarica e mezz'ora di uso era già scarico! È andato sempre peggiorando, finché ora ha la batteria a zero anche se sotto carica e con led rosso, non posso neanche piú accenderlo.
Oggi quando era in carica segnava 127% ma nulla, si è spento dopo poco...
Cosa mi consigliate? Ha giusto 2 mesi di vita, purtroppo non posso riportarlo al negozio per assistenza, perché ha chiuso (fallito).
Potrei provare a resettare o mi conviene portarlo direttamente a un centro mediacom?
Scusate se riapro una discussione vecchia di qualche anno... ma ci sono state soluzioni per questa situazione della batteria ? Ho lo stesso identico problema !
-
Quote:
Diodoro
Scusate se riapro una discussione vecchia di qualche anno... ma ci sono state soluzioni per questa situazione della batteria ? Ho lo stesso identico problema !
ciao, se è ancora in garanzia portalo in un centro assistenza , ma prima prova a d eliminare quelche applicazione che succhia la batteria , che so se lo hai roottato per esempio quella potrebbe essere una app da aliminare, se non è piu in garanzia fagli sostituire la batteria con una nuova , la spesaè modica
-
Mi arrendo. Lo vendo!
Quote:
johnnyct
ciao, se è ancora in garanzia portalo in un centro assistenza , ma prima prova a d eliminare quelche applicazione che succhia la batteria , che so se lo hai roottato per esempio quella potrebbe essere una app da aliminare, se non è piu in garanzia fagli sostituire la batteria con una nuova , la spesaè modica
Se qualcuno è interessato me lo faccia sapere. per 30 euro lo vendo.