CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
Discussione:

Mediacom 876 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok... Dopo aver fatto come dicevi tu, occorre anche premere i tasti vol+ e vol - insieme e a quel punto si apre ilmenu...
    Cmq grazie mille per l' interessamento.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 380 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Si probabile io le recovery originali non le ho mai usate. Nelle cwm entri direttamente nel menu. Mi fa piacere tu abbia risolto.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mingo aiutami.. Cosa devo fare? Come fare il root e che rom metterci su questo tablet? Sono lo stesso dell altra discussione e spero in una risposta veloce.. Grazie mille ancora...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve
    ho un tablet di questo tipo e sarei disposto a collaborare per recuperare la recovery: il problema è che non ho la minima idea di come si fa. aspetto novità. GRAZIE

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Provincia di Foggia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    comprato da qualche giorno il tablet 876S2 mi sembra un prodotto discreto in rapporto al costo. Discreta fluidità, buono schermo, google play nascosto ma presente, alcuni applicativi non vengono proposti durante la ricerca da google play, forse per presunta incompatibilità ( tipo il Meteo, Tripadvisor, Autoscout...ed altri ) ma poi li ho installati manualmente con gli apk. Qualche fastidioso blocco con l'uso della tastiera e qualche impuntamento con google chrome. Assurdo il fatto che il link del firmware sul sito mediacom non è funzionante...

    Vi chiedo solo di darmi conferma circa una anomalia che ho notato da subito: quando collego il tablet in ricarica si accende come se avessi premuto il tasto on/off. ?!?

    Inoltre dopo circa 10 ore di ricarica, appena tolto il caricatore di rete la batteria scende ad 86% ?!?

    ...a voi succedono queste malefiche anomalie ?!?

    ...ciao ciao e grazie

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginusweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    comprato da qualche giorno il tablet 876S2 mi sembra un prodotto discreto in rapporto al costo. Discreta fluidità, buono schermo, google play nascosto ma presente, alcuni applicativi non vengono proposti durante la ricerca da google play, forse per presunta incompatibilità ( tipo il Meteo, Tripadvisor, Autoscout...ed altri ) ma poi li ho installati manualmente con gli apk. Qualche fastidioso blocco con l'uso della tastiera e qualche impuntamento con google chrome. Assurdo il fatto che il link del firmware sul sito mediacom non è funzionante...

    Vi chiedo solo di darmi conferma circa una anomalia che ho notato da subito: quando collego il tablet in ricarica si accende come se avessi premuto il tasto on/off. ?!?

    Inoltre dopo circa 10 ore di ricarica, appena tolto il caricatore di rete la batteria scende ad 86% ?!?

    ...a voi succedono queste malefiche anomalie ?!?

    ...ciao ciao e grazie
    sia la prima che la seconda sei in buona compagnia :-)

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Provincia di Foggia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Wildfire S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct Visualizza il messaggio
    sia la prima che la seconda sei in buona compagnia :-)
    ...solo per cronaca: ho aperto lo stesso giorno dell'acquisto una richiesta di garanzia sul sito della Mediacom, previa registrazione. Faccio parte anche io di buona compagnia, come detto, mi hanno chiuso il ticket dicendomi che devo aprire la richiesta come rivenditore ?!?
    Io ho acquistato il tablet presso la stessa ditta in cui lavoro, ma con regolare scontrino ?!? Ma di che cosa si stà parlando, cosa si vuole argomentare da parte della Mediacom...?!? Io sono un utente finale, con regolare scontrino e con due anni di garanzia...nulla più...i " bekk ", soldi li hanno incassati per cui ?!?

    Ho anche fatto presente che non esiste il link per il download del firmware...ovvero c'è ma non funziona dal support della Mediacom...e pensare che leggevo che si pubblicizzano come uno dei primi produttori di tablet...ma un pò di professionalità non guasterebbe...domani riapro il ticket...vi faccio sapere...ciao ciao e grazie...

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se i problemi che hai sono solo quelli che hai descritto sopra ti consiglio di tenerlo così,(anche perchè staresti senza il tablet almeno per un mese intero se non di +) se non hai altre implicazioni solo il fastidio di rispegnerlo appena metti il plug dell'alimentazione oppure lo puoi caricare anche in stand-by, non arrechi nessun danno al tablet, per l'indicstore di carica credo che sia solo un bug del software poichè la durata dell batteria non vien inficiata, spero di esserti stato utile.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fare sostituire la batteria quanto comporta sia in termini di euro che di tempo?

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    Fare sostituire la batteria quanto comporta sia in termini di euro che di tempo?
    fammi capire vuoi fare sostituire la batteria per i fatti tuoi, o vorresti mandarlo in assistenza?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy