Visualizzazione stampabile
-
ok, a casa ha finito il download
Quote:
~/Sviluppo/Mediacom_907c/roms $ rar x MOMO11��%8F��%9F�%89%88_android\ 4.0_20120317.rar
RAR 4.01 Copyright (c) 1993-2011 Alexander Roshal 28 May 2011
Shareware version Type RAR -? for help
Extracting from MOMO11��%8F��%9F�%89%88_android 4.0_20120317.rar
Extracting 03F2-P1-H2-M02-1708.20120317.img OK
All OK
alleluia!
quando torno vedo di lavorarci su
bye
-
miracolo.....gridiamo al miracolo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ok, a casa ha finito il download
alleluia!
quando torno vedo di lavorarci su
bye
spero sia stabile ;) buon lavoro ..so che riuscirai a fare dei buon tweak su questa rom :)
-
il touchscreen non funziona, il modulo da degli errori
edit: bisogna sostituire anche il bootloader... :)
-
Andiamo bene ...
Mi ha risposto il supporto Mediacom a cui avevo segnalato i problemi con il touch e i riavvii random:
"Buongiorno
A giorni uscirà un nuovo firmware
Appena possibile verrà messo sul sito interent
Se ha ancora problemi le apriremo una pratica di reso
Cordiali saluti"
Staremo a vedere, non so cosa possa risolvere, ma almeno ci sarebbe una base ufficiale (sempre che sia ICS) da cui partire.
-
Quote:
thesnake
Andiamo bene ...
Mi ha risposto il supporto Mediacom a cui avevo segnalato i problemi con il touch e i riavvii random:
"Buongiorno
A giorni uscirà un nuovo firmware
Appena possibile verrà messo sul sito interent
Se ha ancora problemi le apriremo una pratica di reso
Cordiali saluti"
Staremo a vedere, non so cosa possa risolvere, ma almeno ci sarebbe una base ufficiale (sempre che sia ICS) da cui partire.
Speriamo bene... Comunque buone notizie...
-
ma le basi escono sempre da ployer, mediacom solo cambia qualche file, infatti nella rom gb ci son tracce del momo11...
la rom sembra funzionare molto bene, penso di rilasciarla entro stasera
-
scusa mi sono perso....poco fa hai scritto che non andava il touchscren ??????
-
uppata e aggiornata la prima pagina...
consiglio un wipe visto che cambiano parecchie cose.
-
sono già in down!!!!!!!!!!! grazie
per entrare in recory si puo fare solo con tasti fisici...non cè un software tipocwm che ho sul galaxy s2??
grazieee
-
se hai la 1.0.2 puoi digitare "reboot-recovery.sh" con i permessi di root dal terminale (o tramite qualche programma presente sul market che fa eseguire i programmi dalla shell con una tappata, non ricordo ora il nome... qualcosa con "script" nel mezzo)
-
Quote:
ChristianTroy
uppata e aggiornata la prima pagina...
consiglio un wipe visto che cambiano parecchie cose.
Con "wipe" intendi reinstallazione da zero? Quindi con LiveSuit e non recovery? Perdona l'ignoranza...
-
no wipe data / factory reset da cwm
-
Quote:
ChristianTroy
no wipe data / factory reset da cwm
Ok, quindi, io che ho ancora la stock, partirei prima installando con LiveSuit ad es. la "Update 1.0.1_1" e poi metto questa da cwm, giusto? Grazie 1000.
-
ok installata la 1.2 non ho notato niente di nuovo....mentre scaricavo alcune apk dal market si è riavviato
-
@lord esatto
@maxxxy ho notato un comportamento strano del nuovo kernel, leggi il topic in prima pagina, ho aggiunto una nota per la frequenza della cpu ed ho riuppato il file con la modifica, ma per non farti riscaricare tutto basta che editi /system/etc/virtuous_oc/wake_max_freq ed inserisci 960000 al posto di 1008000 e riavvii
-
Aarghh!!! L'avevo appena installata anche io!
Ma con CPU Spy mi dice che sta girando a 1008 ... Sta mentendo? o_O
Devo editare il file?
-
sinceramente non lo so, apri una shell e fai "cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_cur_freq", vedrai che ritorna 1200000... se però guardi quel file con le statistiche vedi che incrementa il contatore nella frequenza 1008, mentre 1200 resta a zero... chi dice il vero? :D
prova a lasciarlo così, se vedi comportamenti strani prova a metter 960.
-
Quote:
ChristianTroy
@lord esatto
@maxxxy ho notato un comportamento strano del nuovo kernel, leggi il topic in prima pagina, ho aggiunto una nota per la frequenza della cpu ed ho riuppato il file con la modifica, ma per non farti riscaricare tutto basta che editi /system/etc/virtuous_oc/wake_max_freq ed inserisci 960000 al posto di 1008000 e riavvii
lo apro come text modifico e salvo
ma se lo riapro non mi ha salvato la modifica
-
se usi root explorer spunta "mount r/w" in alto a sinistra, perchè di default /system viene montato read-only
-
Mi sa che aspetterò prima di scaricarla e provarla :-)
Lasciate feedback :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
l'ho usato un paio di ore questo pomeriggio... i cinesi lavorano dannatamente bene sotto il cofano... questa versione la trovo ancora più reattiva e veloce, anche il wifi mi sembra più veloce, il browser stock (io uso ics browser plus) è una scheggia
-
Ciao e grazie per il tuo lavoro =) sto usando la tua rom da tempo e mi trovo molto bene mi chiedevo se era possibile avere la 1.2 senza virtuous oc.
Grazie ciao
-
basta che togli i permessi di esecuzione in /system/etc/init.d al file "90virtuous_oc", mettili rw-r-r (644) anzichè l'attuale rwx-rx-rx (755)
comunque ti consiglio di tenere oc-daemon, setcpu è migliore quando hai un kernel che ti fa regolare anche i voltaggi, per gestire solo display on / display off è più che sufficiente oc-daemon, ed è pure più leggero
-
Ok grazie 1000 ^^ flasho subito e testo update ciaooo
-
Mi sa che cè un errore nel primo post....hai in tutti i casi scritto 1008 anche quando dici di modificare il file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
no è giusto, perchè nella release il file è a 960000, chi vuole può metterlo a 1008000.
su slatedroid i due utenti che l'han provata (loro hanno un jxd s9000) son molto contenti ed hanno ragione, i cinesi stan lavorando bene... mediacom potrebbe prender questa rom, farci i loro cambiamenti, e rilasciarla ufficialmente, è stabile e veloce.
-
Quote:
ChristianTroy
no è giusto, perchè nella release il file è a 960000, chi vuole può metterlo a 1008000.
su slatedroid i due utenti che l'han provata (loro hanno un jxd s9000) son molto contenti ed hanno ragione, i cinesi stan lavorando bene... mediacom potrebbe prender questa rom, farci i loro cambiamenti, e rilasciarla ufficialmente, è stabile e veloce.
Ciao,
io ho installato la versione 1.2.. per ora tutto ok, nessun "sfarfallio" del monitor o reboot.
Unica nota le app google sono incomplete, nella versione 1.1 ve ne erano di più. Una su tutti x esempio i contatti.
Ciao
-
Ma con questa rom è possibile appiccicarci un bluetooth usb?
-
Zonatar no, o meglio, ho compilato il modulo e dalla linea di comando funziona ma anche inserendo le cose necessarie in android (librerie e affini) quando tappo sul bluetooth fallisce miseramente senza dare in logcat un'indicazione valida, mha.
Contatti? Queste son le gapps "ufficiali" di goo-inside.me, dopo vedo se te lo trovo dall'altra rom, può essere che erano state include dai tizi del momo e questa volta non lo hanno messo
-
ho il tablet ancora vergine...è possibile flashare direttamente la 1.2 seguendo le istruzioni in prima pagina? oppure devo fare qualche altro passaggio? grazie!
-
La prima volta devi flashare ccon livesuit la versione 1.0.1 che include anche cwm
-
Grazie x la risposta christian, un'altra sola domanda, i joypad via usb vanno?
Xchè a me interesserebbe che venga riconosciuto il pad wired della 360.
-
Urka! vi e' mai capitato?
ieri ho acceso il 907c e si vedevano tutte righe orrizzontali e verticali rosse o blu intervallate da cio' che in realta' dovrebbe esserci... si poteva usare lo stesso, ma ovviamente era osceno:)
Ero gia' li che pensavo a "quale pentola potevo mettere sotto il tablet" che ho notato che lasciandolo in carica e accesso piano piano le righe rosse e blu andavano svanendo... adesso e' tornato come nuovo (cioe' come nuovo con ICS pero' ;D ) e le righe nn ci son + MHA!
ho letto che con la 1.1 potrebbe dare problemi con la batteria scarica ma io lo avevo carico quasi al max e la cpu era settata a 800
bhe vi chiedo una cosa: ma il backup sulla cwm fa la copia di tutta la memoria flash (quindi file di sistema compresi) o solo delle app e dei file caricati dopo il flash che non fan parte della rom?
-
la batteria scarica da problemi con il touchscreen indipendentemente dal software caricato, è un difetto hardware, non c'entra con quello che ti è successo e che sinceramente non avevo ancora mai sentito, lol :)
cwm fa il backup delle partizioni intere (la partizione di boot, recovery, data, system ed inoltre .android_secure)
zonatar non ci sono i moduli e mancando i sorgenti per il 3.0.8 non si possono avere... c'è un progetto portato avanti da alcuni utenti che porta il 2.6.36 al 3.0.8, da quelli ho compilato btusb che funziona, ma sia joydev (per i pad generici) che xpad non vanno, al primo mancano delle cose nel kernel, il secondo compila ma quanto lo carichi reboota il tablet... se allwinner rilascerà mai il 3.0.8 si potrà fare questo e altro
-
contacts.apk è presente, non so perchè non la faccia vedere, forse il launcher stock la nasconde?
prova ad installare un altro launcher dal market, tipo nova o apex e fammi sapere se va o meno, altrimenti bisogna richiamarla creando una scorciatoia sul desktop
-
Da oggi, dopo aver ricevuto l'aggiornamento 6.5.0, Maps si blocca e crolla sistematicamente.
Disinstallando l'aggiornamento riprende a funzionare. Capita anche a qualcun altro?
Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
-
siccome seguo su xda il transformer ieri avevo letto questo, ad alcuni sembra dare problemi, io l'ho aggiornato ieri mi sembra e funziona tranquillamente, prova a cancellare dati e cache di maps e vedi se ti si fixa
-
Nulla.. l'ho anche disinstallato con titanium, ma nulla.
Adesso cerco un po' in giro.
Grazie comunque!
Edit : risolto, ma non so bene come... dopo un paio di riavvii :confused:
Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
-
Quote:
ChristianTroy
contacts.apk è presente, non so perchè non la faccia vedere, forse il launcher stock la nasconde?
prova ad installare un altro launcher dal market, tipo nova o apex e fammi sapere se va o meno, altrimenti bisogna richiamarla creando una scorciatoia sul desktop
Installato apex, niente da fare .. alcune Gapps non si vedono proprio necache creando un link.
Altra cosa, rispetto alla 1.1 la 1.2 mi sembra meno fluida, più scattosa/impastata. Questo anche solo aprendo le finestre delle app.