Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kijuz
qualcuno è riuscito a trovare qualche custodia per il 907c?
sul sito della mediacom ce ne sono alcune pr il 917x e 91x in pelle.
sapete se è possibile acquistarle da qualche parte anche on line e se vanno bene per il 907c?
io ho trovato una custodia per ipad2 che va molto bene..
è leggermente stretta e bisogna farci un paio di buchi se vuoi tutte le prese di connessione libera, ma va molto bene..!
è della belkin, quella che ho in firma.. costa un po', su 35euro,però li vale tutti..
e fidati vengo dall 810c a cui ho comprato la custodia originale mediacom...
pagata 20euro ma la qualità lasciamo perdere... dentro c'è il cartone e mi si è slabbrata dopo poco..
-
L'ho provata, ma a stento sono riuscito a tirarlo fuori..
Non è troppo stretta?
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
-
Guarda inizialmente pensavo di aver buttato via dei soldi perchè mi sembrava troppo stretta..
Invece dopo un po' ha ceduto, e riesco tranquillamente a metterlo e levarlo..
Magari, se la trovi, prova quella per il galaxy Tab 10.1, tale e quale a quella per ipad2.. essendo leggermente più grossa, forse calza meglio..;)
Inviato dal mio Housepabldroid 907c con Tapatalk 2
-
secondo voi questa potrebbe andare bene o e' troppo grande?
http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVER-PELLE-STAND-per-SAMSUNG-GALAXY-TAB-10-1v-P7500-P7510-PELLICOLA-/180734946475
-
Quote:
housepabldroid
io ho trovato una custodia per ipad2 che va molto bene..
è leggermente stretta e bisogna farci un paio di buchi se vuoi tutte le prese di connessione libera, ma va molto bene..!
è della belkin, quella che ho in firma.. costa un po', su 35euro,però li vale tutti..
e fidati vengo dall 810c a cui ho comprato la custodia originale mediacom...
pagata 20euro ma la qualità lasciamo perdere... dentro c'è il cartone e mi si è slabbrata dopo poco..
Lo so che è un pò vecchia questa discussione ma stavo approcciando anche io all'acquisto di una custodia di questo tipo...
2 Domande per te che ce l'hai...Moddata quanto? Son tanti i buchi da fare per tutte le funzionalità?
Dopo un pò di utilizzo sei ancora convinto della scelta? Grazie
-
arrivata custodia originale!!! proprio ora con tnt :P ..a breve foto :P
-
-
ottimo...ma quella cinese??????????????
quanto hai speso in tutto????
-
Quote:
maxxxy
ottimo...ma quella cinese??????????????
quanto hai speso in tutto????
quella cinese è ferma in dogana..e li resta ..se han voglia me la mandano...:/
in tutto ho speso 25 euro compreso spedizione..non è poco..ma almeno l'ho presa originale proprio per il nostro tablet ;)
questa va bene per il 907c/917i/927i
-
Ottimo servizio fotografico!
Qualità percepita? E' imbottita di cartone come quella per l'810 o ti sembra di miglior fattura?