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Guarda,
il 907 è tempo (e denaro) perso. Alla fine dopo che era diventato inutilizzabile a causa del "loro" aggiornamento farlocco lo ho riportato dove lo avevo acquistato perchè lo mandassero in assistenza. Dopo un mese me lo hanno rimborsato e coi soldi ho comprato un altro tablet col quale ho Android 4 e accesso al play store senza fare giri tortuosi e spesso inconcludenti...
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Originariamente inviato da
roy12
Buona sera a tutti, ho un grosso problema, possiedo un tablet mediacom 907c, e non va per niente bene, quindi decido di visitare il forum cercando qualche notizia, fortunatamente mi accorgo che non sono l'unico ad avere questi problemi, quindi decido di ascoltare voi e montare una nuova rom , ma qui scatta un nuovo problema.....
il mio table non viene riconosciuto dal pc o meglio se collego il cavo usb mi da tablet in carica ma non come hardware, come devo fare? ho provato su due pc uno cn windows 7 e uno con windows xp ma niente ad entrambi, e poi un'altra cosa qual'è il tasto back? è quello nell'angolo in basso a sinistra? scusate l'ignoranza ma io sono un novello con i tablet.
spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo
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Originariamente inviato da
Pierino73
Guarda,
il 907 è tempo (e denaro) perso. Alla fine dopo che era diventato inutilizzabile a causa del "loro" aggiornamento farlocco lo ho riportato dove lo avevo acquistato perchè lo mandassero in assistenza. Dopo un mese me lo hanno rimborsato e coi soldi ho comprato un altro tablet col quale ho Android 4 e accesso al play store senza fare giri tortuosi e spesso inconcludenti...
ma sinceramente il il play store ce l'ho senza troppi sbattimenti, i miei problemi sono quelli del continuo riavviarsi, si spegne, si blocca ecc ecc e siccome ho visto che con il primo aggiornamento letto su questo forum molti avevano risolto questi tipi di problemi mi sarebbe piaciuto farlo anche a me...
questo tablet è stato regalato a mia figlia giusto per farla giocare ogni tanto quindi a me andrebbe benissimo per il momento, mia figlia ha solo 6 anni quindi va più che bene.
la cosa che non capisco come sia possibile che non venga rilevato dal pc.
sul mio galaxy s 2 e s3 io ho montato le nuove rom senza problemi e questo invece non viene nemmeno rilevato dal pc.
sono queste le risposte che sto cercando.
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Originariamente inviato da
kijuz
Segui la mia guida su livesuit
Ciao, io ti ringrazio per la risposta, ma seguendo tua guida non trovo soluzioni al problema che sto avendo, ho cercato di caricare i nuovi driver che sono all'interno della cartella della livesuite ma mi dice che io ho gia istallato i driver migliori, poi non riesco a capire quale cavolo è il tasto BACK.
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Il tasto back è il primo tasto in alto a destra vicino al volume, quello per tornare indietro..
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L'assistenza Mediacom
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Originariamente inviato da
Pierino73
Guarda, il 907 è tempo (e denaro) perso.
Come darti torto.
Ho una lunga odissea da raccontare sull'assistenza Mediacom che non ti dico... Quello che segue è solo un sunto stringato: immagina il tempo che ho dovuto perderci...
Al di la degli interminabili viaggi avanti e indietro dal Bennet appena aquistato per averne uno senza apparenti difetti, mi sono trovato con tre prodotti con problemi di connessione e problemi al touch (per tacere di lentezze e blocchi e un'aggiornamento pubblicizzato ma inesistente).
Mandati in assistenza con ritiro (gratuito a casa, va detto) da parte di Mediacom, tornano, con accessori mancanti (subito inviati dopo segnalazione), e uno direttamente non funzionante. Contattato telefonicamente da Mediacom mi dicono "strano, mai successo" e mi consigliano per far prima di recarmi direttamente presso un loro punto di assistenza (Wellcome). Settimane di attesa dopo, il prodotto viene ritirato, intanto l'altro si guasta di nuovo. Viene riportato in assistenza al centro, viene ritirato e questa volta ci mette solo due mesi e mezzo prima di tornare. Intanto si guasta di nuovo l'altro (non si carica più e si vede che è il connettore), questa volta a ridosso della scadenza della garanzia.
E qui viene il meglio: mando un messaggio all'assistenza mediacom per segnalare la cosa - due giorni prima della data sullo scontrino - Mi rispondono che per aprire la pratica hanno bisogno di tutti i dati e del numero di serie. Peccato che sui prodotti ritornati non ci fossero più i numeri di serie (sull'ultimo ritirato oggi c'è il segno dell'etichetta col seriale più il segno di un altro adesivo del precedente proprietario...). Gli scrivo fornendo tutti i dati a mia disposizione, che lo scopo della mail è segnalare il guasto prima della scadenza in garanzia e che, visto che devo già andare a ritirare quello vecchio, farò come mi avevano detto e porterò il prodotto al negozio.
Vado al negozio Wellcome e il titolare si rifiuta di ritirare il prodotto perchè
Primo motivo: la garanzia e scaduta (gli mostro la mail con la segnalazione due giorni prima della scadenza)
Secondo motivo: lo schermo è rotto (cosa che scopro al momento e in effetti c'è un crepa) "in corrispondenza del connettore di alimentazione" (falso, quello è il connettore audio) e loro non possono ritirare prodotti con schermo rotto come da clausole del contratto che hanno con Mediacom
Terzo motivo: loro (Wellcome) non hanno ricevuto alcuna comunicazione da Mediacom (strano non mi pare che l'altra volta avessero cercato qualche comunicazione, visto che in Mediacom nemmeno sapevano in quale dei centri mi sarei recato)
Non ho fatto in tempo a sentire la storia sull'inondazione, il funerale, il terremoto e le cavallette.
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Alla fine dopo che era diventato inutilizzabile a causa del "loro" aggiornamento farlocco lo ho riportato dove lo avevo acquistato perchè lo mandassero in assistenza. Dopo un mese me lo hanno rimborsato e coi soldi ho comprato un altro tablet col quale ho Android 4 e accesso al play store senza fare giri tortuosi e spesso inconcludenti...
Ecco, questo me lo ha detto anche il titolare di Wellcome: "vada dove l'ha comprato e si faccia ridare i soldi, loro sono tenuti per legge".
Mi pare una forzatura, e comunque è bello saperlo quando sono passati i termini della garanzia.
Ma a questo punto sono curioso di sapere come risponderà Mediacom.