Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trg22
intanto ancora grazie... il prob è he mi va in dos il tablet ( sempre che di dica cosi ) mi chiede se voglio aggiornare da sd o cambiare partizione...
la finestrella a me nn appare...sono davvero scarso.....:'(
sto lavorando freneticamente su sta maledetta combinazione......
spetta....mi è venuta in mente una cosa....io uso windows7 te xp....non è che non hai i driver usb installati?prova ad installare i driver usb che trovi nella cartella di livesuite...
il tablet ti entra in modalità recoveri...cambia tasto...non usare il tasto volume..ma l'altro xD...vai..prova e fammi sapere...ho anciora 2 ore poi devo scappare a lavoro :P
-
no prob cambio pc con uno con 7, facci in un attimo ;)
-
ok aono passato su un pc con 7... si è aperto la finetrella solo che dopo ch eho lanciatoil file immage è scomparso tutto..... è normale???
-
PANICISSSSSSIMO sta formattando........... speremmu ben.....
-
STTTTTTUPENNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!
davvero di cuore grazie per la gentilezza, e disponibilità ( pazienza) funge !! si !!rotfl
-
Quote:
trg22
STTTTTTUPENNNNNNNNNNNNNNDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!
davvero di cuore grazie per la gentilezza, e disponibilità ( pazienza) funge !! si !!rotfl
hehehehe :) .....guarda se il touch ti funziona..;) ...ma sopratutto che versione hai messo su? :)
se ti sono stato di aiuto schiaccia il tastino tancks sotto il mio nome :P
-
questo nn lo so mi sto picchiando per farlo cennettere.....ora con calma io sono solo un micro droid.....;)
-
ok ok tranquilli, ho scoperto anche le altre sckermate...;) oggi passi da gigante grazie a johltzar.. 4.0.3 kernel 3.08+
-
Quote:
trg22
ok ok tranquilli, ho scoperto anche le altre sckermate...;) oggi passi da gigante grazie a johltzar.. 4.0.3 kernel 3.08+
l'immagine che hai montato come si chiama? pown3d1-2 oppure 1.0.1_1cwm?
(leggi il numero build)
-
pwn3d-1.0_03f-2 p1 etc etc nn riesco a farlo connettere.....rumble rumble