[907c] Aggiornamento ufficiale ICS 4.0 per Smartpad 907c
Lo sto scaricando in questo momento dal sito mediacom sul PC desktop. Nella sezione driver e aggiornamenti mi erano apparsi le "applicazioni consigliate mediacom" e l'aggiornamento. Adesso mi ricollego dal portatile e vedo che l'aggiornamento è sparito...
A voi risulta esserci?
Non vorrei aver scaricato una versione farlocca.
Qualcuno l'ha provato?
EDIT
firmware_m-MP907c.zip, 465 MB. Aggiorno la pagina sul desktop ed è scomparso il riferimento all'aggiornamento anche lì'.
Ma io l'ho scaricato, gnè gnè gnè.
Come mai è sparito, allora?
Ah tra le applicazioni ci sono "corriere" e "gazzetta". Segno che si estende anche a noi la possibilità di usufruire degli abbonamenti gratuiti per un anno a corriere e gazzetta?
E' disponibile sul sito Mediacom il sistema operativo 4.0 per Smart Pad 907C
Quote:
Originariamente inviato da
EmanueleArena
VORREI SAPERLO ANCH'IO PERCHè è L'ULTIMO MIO DUBBIO SU QUESTO TABLET OLTRE AL GOOGLE PLAY, CHE CREDO CI SARà CON ICS (intendo ufficiale tramite kies) PERCHè HO VISTO UN VIDEO SU YOUTUBE CON ICS SU QUESTO TABLET E IL GOOGLE PLAY C'ERA E FUNZIONAVA PERFETTAMENTE.
PER IL RESTO CREDO SIA UN BUON TABLET E VORREI COMPRARLO PERò SENZA EFFETTUARE MODIFICHE ILLEGALI ALLA VERSIONE BASE PERCHè NN SONO MOLTO PRATICO E NN VORREI RISCHIARE DI ROMPERLO.
USCIRà IN MODO UFFICIALE SI O NO???
PER FAVORE RISP!!!
Ho scaricato, poco tempo fa, il nuovo sistema operativo 4.0. Speriamo che questa volta funzioni!!
E' disponibile sul sito Mediacom il sistema operativo 4.0 per Smart Pad 907C
Quote:
EmanueleArena
VORREI SAPERLO ANCH'IO PERCHè è L'ULTIMO MIO DUBBIO SU QUESTO TABLET OLTRE AL GOOGLE PLAY, CHE CREDO CI SARà CON ICS (intendo ufficiale tramite kies) PERCHè HO VISTO UN VIDEO SU YOUTUBE CON ICS SU QUESTO TABLET E IL GOOGLE PLAY C'ERA E FUNZIONAVA PERFETTAMENTE.
PER IL RESTO CREDO SIA UN BUON TABLET E VORREI COMPRARLO PERò SENZA EFFETTUARE MODIFICHE ILLEGALI ALLA VERSIONE BASE PERCHè NN SONO MOLTO PRATICO E NN VORREI RISCHIARE DI ROMPERLO.
USCIRà IN MODO UFFICIALE SI O NO???
PER FAVORE RISP!!!
Ho scaricato, poco tempo fa, il nuovo sistema operativo 4.0. Speriamo che questa volta funzioni!!
problema con sistema operativo scaricato dal sito Mediacom
Quote:
pippo2003
Sto installando la versione scaricata dal sito ma si è bloccata con la scritta SmartPad 927i
Hanno sbagliato ancora?
Anch'io ho provato oggi a fare l'upgrade al sistema operativo 4.0 ma rimane bloccato con la scritta SmartPad.
Sapete dirmi qualcosa in più? Se per caso ho sbagliato qualcosa io nella procedura di installazione (ho seguito le istruzioni riportate nella cartella insieme ai file) o se invece c'è qualche errore lato loro?
Grazie mille
Anna
907c dopo upgrade ufficiale ICS lo smartpad è defunto
ciao, anch'io ho scaricato dal sito Mediacom l'upgrade, ho seguito le istruzioni, devo dire a fatica, il processo di formattazione è partito ma poi si è inchiodato senza possibilità d'appello. Il tablet ne è uscito morto stecchito, non si accende e non dà segni di vita. Ho chiesto aiuto nel thread [907c] aggiornamento a ICS spiegando l'accaduto e spero qualcuno possa fornirmi delucidazioni per un possibile recupero del tablet. Voi avete contatto la Mediacom? Avete avuto risposta?
Grazie rossella