Visualizzazione stampabile
-
Il market nel menù principale sta in alto a dx, vicinissimo al bordo dello schermo (anche un pò scomodo da premere, in effetti).
Comunque, per domande di varia natura, vi invito ad andare su altro topic già esistente, qui siete OT, viste le motivazioni per le quali l'ho aperto ^^.
-
X rispondere a una tua domanda, il root può servire a far apparire il tablet al market come se fosse un'altro tablet, x esempio io nn trovo nel market l'app di youtube xchè mi dice che il mio device nn è compatibile (ma nn è vero), sarebbe importante sapere come fare x rootarlo da qualcuno capace (io nn lo sono :P ).
-
x esempio secondo il market place il nostro tablet è un crane_m97ft5x.
Mai sentito...
-
è in offerta alla catena marcopolo/expert a 189 euro..
domattina probabilmente lo acquisterà mia sorella..
speriamo sia un buon prodotto..
-
in teoria rootando il dispositivo si perde la garanzia
Inviato dal mio SGs2
-
Ciao. Anche io l'ho comprato con la promo web a 169 euro da ipercoop. Però ho una domanda. Posso collegarmi ad internet con una chiavetta Tim tramite USB o solo wifi ?
-
Interessato anch'io, purtroppo mi pare di capire che non ha il modulo GPS e quindi penso che non ne faro' di niente (mi interessa poterlo usare con Google Maps od il navigatore).
Non vedo perchè non dovresti collegarlo con la chiavetta USB.
-
certo che si può connettersi a internet con una chiavetta!!...l'unico rischio è che la chiavetta non sia compatibile. ( nn tutte le chiavette 3g sono compatibili dal tablet)
-
Quote:
Originariamente inviato da
M4RGOT
certo che si può connettersi a internet con una chiavetta!!...l'unico rischio è che la chiavetta non sia compatibile. ( nn tutte le chiavette 3g sono compatibili dal tablet)
Lista chiavette funzionanti ? Io ho una Olicard 145 della Tim.
-
Salve
Qualcuno sa s'e' possibile attivare il bluetooth
Grazie a tutiper le vostre risposte