Quote:
Originariamente inviato da m4ur1no
Mi dice che il video è privato :-(
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Mi dice che il video è privato :-(
videoorova vt - YouTube eccoo il video prova con la rom di christiantroy e virtua tennis!! È interessante!
certo che si
no, come ti ho scritto è un file zip, lo scompatti e dentro ci sono le istruzioni per aggiornare il Tablet.
Ti serve un PC a cui collegare il Tablet che verrà aggiornato. La procedura non è difficile ma neanche semplicissima, leggiti le istruzioni che sono fornite. Le istruzioni sono per altri modelli, le schermate non sono proprio identiche, ma si dovrebbe capire abbastanza facilmente.
purtroppo, anche con la splendida rom di christian, il salvataggio delle apn è impossibile. Settando il tutto, manca il bottone per salvare ed andando indietro non si salva nulla.
Gli apn son già tutti presenti, forse non riconosce la tua chiavetta. Vedi con logcat cosa succede quando la inserisci, magari incollano ai pastebin.com e gli do un'occhiata
RAGAAAAAAAAAAAAA, manco un giorno e che succede ? :D
ESCE la rom mediacom :D
CristianTroy lo sapevo che i tablet sono identici :D
Vado a fare un po' di domande al topic della rom D:
la chiavetta è una Huawei. Purtroppo accadeva la stessa cosa anche con la rom nativa mediacom. A quanto mi pare di aver capito alcuni device android non riescono a salvare l'apn e quindi la chiavetta rimane con il led blu lampeggiante (pronto a connettersi) ma non va. Ho provato con le app presenti sul market (apn italiani etc. etc.) ma risultano errore imprevisto al momento di settare l'apn.
Spulciando su alcuni siti web ho notato che altri devices hanno problemi analoghi e quindi hanno sviluppato in qualche modo dei fix apn.
Praticamente con logcat riesco a vedere la situazione del tablet e dici che leggendolo (tu) riesci a capire che malattia abbia? :)
Posso provarci, comunque ics gestisce gli apn in modo diverso. Soltanto le app firmate con lele chiavi di sistema possono modificarli, per quello, ad esempio, apn italiani non funziona.
se non compaiono gli apn é perché la tua cchiavetta non é perfettamente suppporta. Potresti provare ad usare usbdongle, lo trovi sul market
Quote:
Molto bello ti posso chiedere se lo hai acquistato o hai installato apk?
Quote:
Ti chiedo troppo se potresti passarmi il Link in privato? L ho cercato come un disperato ma non lo trovo...grazie lo stesso comunque
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Grazie mille :-)
aggiornamento compatibilita' chiavette internet:
onda MT825UP non la vede
HUAWEI E180 la vede, trova e mantiene gli apn ma non si connette
operatore utilizzato h3g
[rom] [910i] pwn3d
Ma facebook non ha la versione aggiornata?youtube nn ė nek market...
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
apprezzo a mio parere hai tutte le ragioni per fare un topic per parlare di queste cose dovrebbero fare come te !
Quote:
Originariamente inviato da tilly
Metti la rom di Christian hai Facebook l'ultima versione e YouTube aggiornato, oltre che il market completo che ti fa visualizzare tutti i giochi e App
qualcuno di voi lo ha gia collegato al pc via usb?
a me nn riconosce i driver "A10t.UsbDrivers.All"
Come posso aumentare la portata wi-fi del mio tablet Mediacom 910i? Provando la rom di Christian? Il mio dispositivo non rileva più il wireless dopo un piano di scale. Compare il messaggio wi-fi fuori portata. Come posso risolvere il mio problema? La versione Android di fabbrica è la 4.03.
Con la rom di Christian la webcam non funziona?
Comunque OPERA MINI FOR BROWSER
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con l'ultima messa si funziona, in pratica è la base della rom rilasciata da mediacom, più moooolte migliorie
Ragazzi!!!io oggi mi sono registrato all'app del corriere della sera, e visto che era la prima registrazione mi è stato regalato un anno di abbonamento. Il mio problema è che nei prossimi giorni vorrei resettare il tablet (xkè ho letto qui sul post che guadagna un pò con il wifi, e che è necessario per avere il market completo), però se provo ad accedere su edicola.corrieredellasera.it mi dice che l'email è inesistente...ma se sono connesso con il tablet come fa ad essere inesistente???ora ho paura che uscendo dall'account non mi faccia più rientrare o cose del genere.
Qualcuno di voi conosce un modo per vedere se magari ho sbagliato a digitare l'indirizzo email?? grazie mille
Allora non sono solo, ho il tuo stesso identico dubbio perchè anche a me le credenziali non risultano esistenti! Avevo anche rifatto successivamente l'iscrizione dal pc e non vorrei aver fatto una cappellata visto che ora se accedo da pc mi dà un abbonamento nuovo e senza nessun abbonamento gratuito, mentre da tablet resta loggato e funzionante come al solito (entrambi con la stessa e-mail)..
Comunque da quanto ho capito, c'è chi ha flashato una nuova rom e reinstallando l'app non ha avuto problemi a loggarsi, quindi tenderei ad essere fiducioso! Anche se spero che questo secondo account che ho creato da pc non mi faccia casini del tipo che dopo il log in mi trovo senza abbonamento gratuito..
Comunque nella peggiore delle ipotesi mi auguro che riflashando la ROM stock da zero si possa riattivare un nuovo abbonamento!
Se ho capito bene occorre scaricare cwm-5.5.0.4_910i.rar, decomprimerlo e copiare il file recovery.img nella memoria interna del tablet. Si lancia novo7 tool, (dopo averlo installato), e s'installa la recovery. Poi si effettua il boot del tablet da novo7 tool in recovery mode. Quindi inserisco pwn3d-1.0_mod-SystemUI.zip nella microsd, faccio il backup e installo lo zip dalla sdcard. Seleziono reboot system now e attendo il wizard di setup. Ho compreso bene? Non capisco cosa s'intende per boot del tablet in recovery mode, forse riavviarlo?
Vi informo che non tutte le cover per Ipad 2 vanno col nostro tablet... io ne ho presa una e porca pupazza non entra... o meglio lo fa ma si deforma tutta... 25 € buttati nel cesso... quindi occhio a cosa comprate...
Guarda, in base a quello che ho letto sul sito del corriere per ogni account dovrebbe esserci una email diversa, quindi non so se hai fatto bene a creare un nuovo account via pc.
Comunque tu hai provato a disconnetterti e riloggarti? se si, tramite tablet te le accetta le credenziali che avevi messo inizialmente??
No infatti non credo di aver fatto bene. Successivamente ho contattato la RCS e dopo avermi chiesto quale fosse l'e-mail con cui mi ero iscritto il tablet mi ha fatto nuovamente riattivare l'abbonamento di un anno (prima mi dava scadenza aprile ora mi da maggio 2013 quindi è stato effettivamente riattivato). Spero che così si sia risolto il problema.
Comunque non ho ancora provato a fare logout e rientrare