Visualizzazione stampabile

- 

Giochi per SMartPad 910i 
		Volevo aprire una discussione in cui possiamo mettere i giochi che partono e che girano bene su questo tablet, indicando anche su quale rom (ics originale con cui viene venduto, versione aggiornata appena rilasciata o la rom di christian) gira il gioco visto che se non sbaglio dal market, col le tre versioni di rom viene visto con tre nomi diversi... 

- 

Ottima idea.

Elenco quelli provati:

World of Goo (stupendo)
 Angry Birds Season
 Rail Maze (bello)

- 

tutti gli angry birds
 doodle jump
 paper toss
 flick golf e flick soccer

tutti perfettamente funzionanti!

- 

allora io ho la rom di christian e a me partono:

tutti gli angry birds
 air attack HD
 cut the rope
 cut the rope experiment
 fruit ninja
 shogun
 super monkey ball 2
 snake 3d
 towerbloxx
 world of goo

poi farò altre prove una volta installata l'ultima verisone della rom

- 

virtua tennis 4...benissimo
 angry birds
 ninja rope
 turbo fly3d
 world of goo

- 

I giochi che vanno bene sono:
 - angry birds (tutti)
 - ninja rope
 - turbo fly3d
 - world of goo
 - Virtua tennis challenge
 - Order and chaos ( Gira benissimo ed ha una grafica da paura)
 - Airport City
 - Osmos HD
 - Uno free
 - Spirit HD
 - Jewels (tutti)
 - Cordy (ottima grafica e giocabilità, lo consiglio)
 - Gravity project (simil-Temple run, grafica ottima e giocabilità al top sul tablet, Consigliato)
 - Fruit Ninja
 - Unblock Me Free
 - Glow Hokey 2 (si può giocare in 2 e sul tablet è comodissimo)
 - Rackless racing

I giochi che laggano un pochino della gameloft ma comunque giocabili sono:
 - Modern combat 3
 - Six guns (molto bello e di grafica eccezionale)
 - Asphalt 6 (adrenaline)

Giochi bocciati:
 - Gta3 (si installa, parte, ottima grafica ma lagga troppo per poterci giocare)
 - The sims freeplay (o the sims gratis) non parte proprio, parte la musica iniziale, schermo nero e poi torna alla home.

Per far partire i giochi gameloft dato che non riconosce il tablet ho usato allwinner mod per cambiare nome da tablet android in Galaxy s2 e tutto va liscio.

- 

raga ma dove si trovano? non possiamo mettere dei link di scarico? 

- 

CIAO. IO HO 907C E  Six guns E  Asphalt 6 NON MI VANNO!!!!!!!!! SCARICATO FILE MANCANTI CON WI-FI E NIENTE....
 GRAZIE PER LISTA GIOCHI!!!!!!!!!

- 

Salve a tutti raga, sono nuovo del forum. Ho conosciuto questo forum x via dell'acquisto dello smart pad 910i. E' il mio primo tablet, e il mio primo dispositivo con SO Android.
 Riguard i giochi ho provato a installare qualcosa ed ecco i miei risultati.
 Premetto ke ho ancora la ROM originale d'acquisto, xkè appunto essendo TOTALMENTE nuovo nell'ambito cerco aiuto a proposito.

- Angry birds season -> funziona perfettamente scaricato da google play
 - Turbo Fly 3D -> funziona perfettamente scaricato da google play
 - Death Race -> funziona ma l'audio presenta difetti scaricato da google play
 - Frontline Commando -> problema! all'avvio del gioco subito dopo il logo skermo nero e continuo a sentire l'audio. necessito riavvio del disp. forzato (scaricato da google play)
 - Fruit Ninja free v1.7.3 -> problema! si blocca all'avvio (scaricato dal web xkè da google play nn me lo permette)

Questi sono i miei riscontri finora. Se qualcuno come me ha ancora la ROM d'origine e ha avuto riscontri positivi dove io ho avuto problemi, vi prego di scrivere in ke modo avete risolto.
 Grazie a tutti!

- 

Ho immesso la rom di Christian e adesso funziona pure Fruit Ninja e Frontline Commando :) testerò anke altri gioki e posterò i risultati!