Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da simon14
Che fregatura sto tablet ; i giochini tipo fruit ninja hd vanno una schifezza e addirittura vogliamo metterci mode combat 3???
Io l ho messo e ci gioco sempre online anche parecchio bene... L'unica cosa è che non funziona il giroscopio quindi si deve mirare manualmente.... Probabilmente non lo hai provato e critiche senza motivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo1977
Ma come hai fatto a installare Fruit ninja? Io non lo trovo nel market!!!
lo trovi su apptoide, o facendo una ricerca su google ;)
-
Quote:
saronewland
Grazie mille! Non avevo ancora capito il funzionamento dei market "alternativi"...
-
FIFA 2012 funziona sul Tab?
-
Quote:
hardrock84
FIFA 2012 funziona sul Tab?
si funziona provato anche max payne e sembra andare
-
Quote:
tottigol
hai messa una rom? perché se lo scarico mi dice questa app non è compatibile col tuo dispositivo -.-
-
Quote:
rykkk
Io l ho messo e ci gioco sempre online anche parecchio bene... L'unica cosa è che non funziona il giroscopio quindi si deve mirare manualmente.... Probabilmente non lo hai provato e critiche senza motivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
invece l ho provato e va a scatti
-
Quote:
tottigol
ciao tottigol
scusa,potresti dirmi come hai installato fifa 12?
a me non scarica i dati
grazie
-
Avete provato nova 3? Qualcuno è riuscito a farlo funzionare? Ho installato chainfire e allwinner mod, ma si blocca mentre gioco, soluzioni?
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi.
Ho appena messo la cm9... fantastica!! Veramente veloce. Grazie mille a Christian e a chi ci ha lavorato.
Per quanto riguarda i giochi non capisco perchè sull'originale girava wind-up knight mentre sulla cm9 no... :-(
Per me era una droga. A voi funge? Schermata principale, tocco i pulsanti (qualunque), l'effetto visivo è ok ma non parte nulla.