...a me appena stacco l'alimentazione dice 'batteria quasi scarica', anche con il 99%. Inoltre se lo spengo prima di un'oretta di funzionamento perde il calcolo della durata di funzionamento...
ciao
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti...
Io il problema della batteria l'ho avuto quando ho installato pwn3d 1.4 che la batteria non era calibrata!
Altri problemi non ne ho avuti!
Ora monto la Cyano del 04&06 e arrivo fino al 10% poi lo metto in carica...vi consiglio di non portare mai la batteria a 0% per poi spegnersi perche' si potrebbero rovinare(casi rari)...non avendo l'effetto memoria potete metterla in carica a qualsiasi percentuale!
Io attorno al 10% la metto in carica...
@jonnym
Quando dici che la batteria non era calibrata cosa intendi? Parli di cancellare il batterystats.bin?
Sembra quindi che con la Cyano forse questo problema non ci sia.
Ma a te sotto impostazioni--> batteria che cosa dice? Voglio dire ti dice batteria quasi scarica anche quando è al 100%?
Ho scritto diverse email al supportomediaocm: supporto.mediacom@mediacomeurope.it
ma nessuna risposta in merito a questo problema, non hanno neanche risposto alle email.
Ma a voi rispondono? A quale indirizzo scrivete? Vorrei che capissero che questo problema ce l'abbiamo in tanti, così forse fanno uscire un nuovo update del firmware.
Sul sito c'è sempre quello del 24 Aprile...
Ciao Meme...quando ho installato la pwn3d 1.4 ,con batteria al max,me la segnava come se fosse all'8%...non era calibrata.
Adesso con lam Cyano non ho piu' avuto quei problemi....inoltre con i nuovi zip Powersave e il governor smartassV2 ho un minor consumo e prestazioni migliori!
Se vado in impostazioni anche al 100% me la segna come quasi scarica ma tin assicuro che un paio di volte l'ho portata al 10% senza aver problemi.
Non mi spingo mai sotto il 10% perche' con wifi acceso potrebbe crollare di colpo fino allo spegnimento e questo non fa bene alla durata della batteria!
Ti riaggiorno la situazione:....in questo momento andando in impostazioni e controllando la batteria che e' al 52% me la segnala come IN USO!!!
Non me la segnala piu' come quasi scarica....questo penso che sia dall'aggiornamento dopo il 21/5 della Cyano!
dico questo perche' non l'ho piu' controllata fino ad ora....ti consiglio vivamente d'installare la Cyano con l'ultimo aggiornamento!
Ho comprato il tablet ieri
Non ho fatto modifiche di rom perché in caso di problemi sono ancora in tempo per cambiarlo
Non mi ha dato nessun problema fino al 17% di batteria ... poi ha iniziato ad essere posseduto e alla fine si è spento da solo.
In ogni caso avevo controllato se ci fossero aggiornamenti di sistema ma me lo dava aggiornato al 5 giugno
Adesso è in carica dalle 16 ed ancora non ha completato ... è vero che è la prima carica ma mi sembra un po' esagerato
Che mi consigliate di fare?
Io da quando ho levato la pellicola dal tablet (si e no al 2° giorno) nn ho + problemi di touch quando la batteria è scarica (ci sono dei piccoli problemini mentre è in carica ma il tablet è sempre usabile), il mio tablet nn ha mai avuto problemi di batteria, cioè che si spenge quando arriva allo 0% :D
Nn mi intendo di android ma ho letto + e + volte che la calibrazione della batteria nn serve a nulla, secondo me a chi gli si spenge al 50% ha problemi alla batteria.
Ottimo. Purtroppo non ho il Tablet con me, l'ho regalato ad un familiare.
Dato che per me provarlo vuol dire farsi prestare il Tablet mi sai dire se nei prossimi giorni la batteria si comporta correttamente?
Mi interessa sapere se la durata è corretta (6 ore in navigazione web), se indica correttamente il residuo di carica.
So che non la fai scaricare ma dimmi almeno se ti arriva al 10% senza dar di matto.
Grazie.
Ciao.
Mi ha finalmente risposto la Mediacom dicendo che si interesseranno al problema e nel caso faranno uscire un nuovo firmware.
Se gli scriviamo in tanti magari capiscono che è un problema diffuso.
Caro meme80.... dimmi che resettando, tutto è andato al posto e quindi abbiamo un'autonomia degna di cotanta grandezza di batteria. Attendo tue notizie.
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App