Visualizzazione stampabile
-
Navigatore?E' possibile?
Ciao ,giorni fa ho comprato questo bel Tab.Ho notato che non mi istalla le apps di Google,tipo Google Maps ed avendo un'antenna Gps esterna(bluetooth) volevo utilizzarlo anche con navigatore
Come posso fare?E' possibile collegare l'antenna grazie ad un'adattatore bluetooth o al cavo Usb?
-
per installare maps e tanto altro sblocca il market o installa la rom cm9
-
ti conviene installare prima la CM9 di christiantroy. ha abilitato il supporto per i dispositivi bluetooth (chiaramente avendo una bluetooth key, il tablet non lo ha integrato) e quindi con quella rom dovresti riuscire a far dialogare antenna e tablet.
-
Dopo aver istallato la Rom l'ho testata con la mia chiavetta bluetooth,ma non la legge,consigli?Dovrei prendere una chiavetta nuova,cosa suggerite?
-
hai provato a vedere se almeno viene riconosciuta? tipo con una app come usb device info?
-
Quote:
Originariamente inviato da
koburn
hai provato a vedere se almeno viene riconosciuta? tipo con una app come usb device info?
Sinceramente non l'avevo fatto!
Ora l'ho istallato e mi legge la chiavetta ed ho provato anche l'invio di dati verso altre periferiche,tutto ok.
Solo che non riesco a far trovare al tablet nuove periferiche.Come risolvo il problema?
Ragazzi scusatemi per le scocciature!
-
x usare la chiavetta usb bluetooth con un ricevitore gps bluetooth devi installare un programma gratis che trovi sul play, bluetooth gps provider mi sembra si chiami, in pratica attacchi il ricevitore bluetooth usb al tablet, poi fai partire quel programmino e tramite quello ti accoppi con il ricevitore gps.
-
in teoria sulla cm9 basta fare il pair col gps bt e poi selezionarlo come "source" dalle impostazioni di localizzazione
-
nn lo sapevo di sta cosa della cm9, la mia era la procedura che uso sull'810c che ho usato un paio di volte ;)
Anche xchè lo trovo un pochino scomodo usare un tablet così grande come navigatore (mentre l'810c si presta meglio come mappa volante).
-
effettivamente a meno di guidare un camion un telefono come il gs3 o il note son più che sufficienti come dimensione :)