Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
@lord prova a cambiare launcher che trebuchet su jb è un grosso work in progress
Uh, grazie mille della dritta, scusa se ne approfitto ma non sono granchè esperto di launcher, non l'ho mai sostituito... hai un consiglio? So che è famoso 'go launcher'...
Comunque, e non vorrei parlare troppo presto, si vede la differenza con questa rom... va che è una scheggia e non s'impunta quasi mai :-)
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tequila123
sempre complimenti per l'ottimo lavoro che fate siete unici! io pero' ho un problema non mi funziona la connesione con la chiavetta ( mediacom 907c) ho provato sia con una HUAWEI E1550 CHE CON UNA HUAWEI 1750 chi puo darmi una mano? ho installato il 10 , poi le gaps , ed infine compatibilyty ...per tutto il resto sembra ottimo HELP MEEEEE ;-((((((
Tequila... l'ho già chiesto io e la risposta é due post sopra il tuo, mi spiace ma proprio non hai scuse... un po' d'impegno dai ;)
Se hai problemi e non sai farlo te lo spiego io, vai tranquillo ;)
-
usa apex, che è anche leggero ;)
-
Quote:
usa apex, che è anche leggero ;)
Ok, grazie 1000 ancora :-)
-
Christian è normale che se installo tutto secondo il tuo ordine mi spunta una schermata nera dopo l'installazione ?
fa niente se installo con il seguente ordine: cm10, comp, gapps ?
-
un'altra cosa, esiste un modo per avere il launcher ufficiale di jellybean ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chicowolf
Christian è normale che se installo tutto secondo il tuo ordine mi spunta una schermata nera dopo l'installazione ?
fa niente se installo con il seguente ordine: cm10, comp, gapps ?
installa solo cm10 e il compatibilità poi dovrebbe funzionare
-
io faccio sempre così e funge. Dato che devo fare un hands-on su JB mi servirebbe il launcher origininale per fare vedere tutte le nuove features...
dove lo trovo ? :D
-
da nessuna parte... cm usa il suo launcher, è sempre così
-
Quote:
@lord prova a cambiare launcher che trebuchet su jb è un grosso work in progress
Tutto perfetto, apex direi che va benone, GRAZIE :-)