Visualizzazione stampabile
-
Una curiosità christian... ho guardato qualche video in streaming ed ho scelto di usare mxplayer per vederli, i filmati sono partiti perfettamente e mxplayer evidenziava la sigla HW... probabilmente non ho capito bene io ma non si era detto che mancava l'accelerazione HW? Grazie.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
sicuro? mi fa molto strano :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Allora, per essere sicuro sono sicuro, ho fatto delle prove anche con filmati 'offline' ma effettivamente succede solo con un numero limitatissimo di codec, se non addrittura uno solo. Credo possano essere i files .flv o anche flash video incapsulati in .mp4... insomma, quel codec in cui youtube ad es. riconverte tutto ciò che viene uploadato... la prova empirica assoluta non ce l'ho ma mi sembra così, tutti gli altri comunque solo SW. Comunque... poco male... Stavolta si vede proprio di brutto la differenza, sarà anche apex, boh, sarà anche una preview, ma va che é un missile... Ancora complimenti christian ;)
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Provata la rom. A parte l'accelerazione hw dei video, che come da copione non va, e qualche blocco random di qualche applicazione, mi sembra che vada decisamente bene. Molto più fluida di ICS.
Bravo Christian!!!
-
Qualcuno ha già provato la cm10 sul Visture V3 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
ciao Christian scusa potrei chiederti se su questa rom funziona il butter project?! grazie mille:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofthestrings
Tequila... l'ho già chiesto io e la risposta é due post sopra il tuo, mi spiace ma proprio non hai scuse... un po' d'impegno dai ;)
Se hai problemi e non sai farlo te lo spiego io, vai tranquillo ;)
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
lordo ho riletto i post dietro fino ad arrivare al link medifire ma sinceramente sono moooolto lento aiutami pleaseeeeee
:)
-
la preview 4 include il rild "vecchio" out of the box, aspetto che lord confermi il funzionamento ;)
-
ciao cristian,io ho il 960i va bene lo stesso?
-
Si ma con lord son sicuro visto che la sua chiavetta è sempre riconosciuta ;)