Visualizzazione stampabile
-
Quella è una guida inutile, ti fa confondere.
Seguite questa.
Scaricate il firmware della mediacom, installatelo tramite live suite.
Tramite novo tool flashate la recovery e riavviate in recovery.
Fatto questo seguite la procedura classica.
Per il 910i mi è funzionata la combinazione CM10, Compatibility, GAPPS
Quell'errore è dovuto alla mancanza di Driver. Cerca su internet ADB driver ;)
-
ciao chico.
mi è impossibile riconoscere il dispositivo con ADB (forse perchè viene configurato come un Ployer?)
Ho provato la tua procedura con le gapps di luglio ma mi si blocca sulla schermata della cyanogen.
ora provo con le gapps di aprile
-
di male in peggio.
mi sa che tocca tornare alla CM9
edit:
riuscito al 4° tentativo con il file gapps di aprile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chicowolf
Quella è una guida inutile, ti fa confondere.
Seguite questa.
Scaricate il firmware della mediacom, installatelo tramite live suite.
Tramite novo tool flashate la recovery e riavviate in recovery.
Fatto questo seguite la procedura classica.
Per il 910i mi è funzionata la combinazione CM10, Compatibility, GAPPS
Quell'errore è dovuto alla mancanza di Driver. Cerca su internet ADB driver ;)
Ho voluto vedere di provare questa cm10, dopo aver fatto il backup della mia aokp mi sono messo a fare tutte le varie procedure, dapprima ho installato tramite live suit la rom pwd1.0 e da lì ho messo (si, il touch nn andava) il novo tool e messo la recovery, solo che dentro la recovery nn mi faceva cambiare le voci, i tasti del volume nn facevano nulla, solo il power andava (e serve solo x confermare la voce), ok mi sono detto, proviamo prima a mettere la rom mediacom.
Ho messo la rom mediacom con il live suit, messo il novo tool e da lì la recovery, solo che ora nn mi ci entra nemmeno, mi viene fuori l'immagine del droide sdraiato e nulla +...
Uff, ho ricontrollato tutti i file ma vanno tutti bene, c'è qualcosa che mi sono scordato?
Ho il 910i.
-
ok, sbagliavo nel mettere il recovery.img sulla sd esterna (quella che si leva), mentre invece andava messo nella sd interna :)
-
messo jb senza problemi con le gapps ;)
-
Ragazzi nuovamente vi faccio notare che flashare le gapps di ics è sbagliato. Se non avete spazio a sufficienza lasciate perdere altrimenti poi tirate fuori dei bug probabilmente dovuti ai miscugli
-
christian ma è normale che il sistema vede solo 499 MB di RAM?
-
No vedi che non seguire quello che dico porta a strani risultati?
-
Che ho fatto di male? :-) ho solo cambiato l'ordine... ora faccio delle prove secondo il tuo ordine e ti fo sapere