Ho seguito quello che hai detto tu, ma sto davanti ad uno schermo nero...
che faccio ?
E poi io non ho messo altre gapps, uso sempre quelle che ci sono a inizio 3d... usare altre gapps è un'errore, basta guardare la differenza di dimensioni...
Visualizzazione stampabile
Ho seguito quello che hai detto tu, ma sto davanti ad uno schermo nero...
che faccio ?
E poi io non ho messo altre gapps, uso sempre quelle che ci sono a inizio 3d... usare altre gapps è un'errore, basta guardare la differenza di dimensioni...
La guida è corretta e come ho scritto io sono riuscito nell'intento sul 910i. L'unico passaggio in cui bisogna stare attenti è la scrittura del bootloader di recovery.
Le tue indicazioni sono invece errate in quanto (sempre come ho scritto) le ROM mediacom hanno la /system da 250mb.
Invece di fare il saputello e confondere ancora di più gli utenti di questo thread (per poi ritrovarti davanti ad una bella schermata nera), cerca di leggere bene le indicazioni ed eventualmente contribuire per migliorarle, invece di sparare a zero verso chi le prove le ha già fatte a beneficio della comunità.
chico il fatto che hai lo schermo nero denota che non ti si flasha tutto.
NON hai spazio a sufficienza, segui le istruzioni di mmcc, o tieniti i bug e non riportarli visto che lo stai usando con la partitione piena e senza alcuni files flashati.
non so se parlo arabo o cosa
ma se indica che ho 1gb di spazio libero nell'archivio interno, 5gb e passa nella memoria interna lo spazio lo ha. che fa lo cambia a suo piacimento ?
mmcc ha omesso dei passaggi, per questo sono passato al fw mediacom.
la rom che indica non parte con il debug attivo, lo si deve attivare con il mouse (guarda caso ho distrutto l'adattatore). per questo alcuni utenti che hanno seguito la tua guida (compreso me) riscontravano nella adb shell l'assenza di device. Ho fatto di testa mi solo per questo; non vi sembra di esagerare ? mi state linciando vivo per una cavolata e per una omissione...
il fatto è che non hai chiaro come sia partizionato il sistema, sappi che di sicuro non avrai mai 1 giga di spazio in /system, manco se avessi una nand da 128gb, sarebbe uno spreco totale
non c'è spazio in /system
punto
quando vai a flashare i tre zip ad un certo punto lo spazio è pieno, e quando riavvii hai schermo nero; se cambi l'ordine non cambia nulla, per la proprietà commutativa dell'addizione; lo spazio è quello, se vuoi aumentarlo devi seguire le istruzioni di mmcc
Capito. Però perché funzionava se cambiavo l'ordine, cosa facevo di differente ?
Ora ho capito dove sbagliavo io, avevo flashato la rom pwd e nn mi andava il touch, poi nn cambiavo la recovery e andavo sempre con la recovery del 907, era x quello che nn mi facevano i tasti, cmq a questo punto basta solo flashare con live suit la pwd e poi fare i passaggi successivi con novotool usando un banalissimo mouse senza passare dai comandi di adb.
Ti mancavano pezzi delle gapps o della rom perché non c'è spazio a sufficienza.
Ho provato a seguire la procedura di mmcc ma mi si blocca sempre allo stesso punto:
- flasho regolarmente la pmw3d.
- Mi riparte il tablet col touch bloccato
- a questo punto digitando "adb devices" non ricevo risposta (mentre col fw originale mediacom "adb devices" mi dà esito positivo).
A me con le gapps di aprile è partito e sembra non avere problemi al momento ma voglio fare la procedura corretta.
come fare a far riconoscere il dispositivo flashato da adb?
scaricare i driver? ma di quale dispositivo?
grazie
tajima prova con un mouse ad abilitare debug usb dalle impostazioni, vedrai che così lo vede