Visualizzazione stampabile
-
OK poco fa mi è arrivato l'adattatore host. Ho installato tutto secondo procedura standard e funge tutto. Il problema della RAM c'è sempre, sempre da applicazioni-in uso mi da sempre un numero più piccolo, sta volta varia... ma comunque si ciulla sempre metà RAM, è normale?
-
Guarda in informazioni tablet, dovresti avere sugli 850 mega di memoria riconosciuta
-
si quel numero c'è, ma non dovrebbero essere 1024 MB ? e poi JB si ciuccia tutta sta ram ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chicowolf
tajima prova con un mouse ad abilitare debug usb dalle impostazioni, vedrai che così lo vede
il debug è abilitato ma continua a non vederlo.
mah...
-
@tajima
problemi di driver ADB, prova ad installare questi
@chico
è normale perchè parte di memoria è per la VRAM e per il sistema, per il resto si, da honeycomb in poi android è più esoso (anche perchè il maggior utilizzo della gpu comporta un maggior overhead, l'aveva spiegato bene dianne hackborn in un post su g+) infatti la configurazione minima consigliata è di 1GB di ram
ps: ho messo in vendita il mio Transformer (cazzo ho troppi tablet, devo sfoltire il parco macchine!), se qualcuno è interessato trova il link in firma
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
@tajima
problemi di driver ADB, prova ad installare
questi
@chico
è normale perchè parte di memoria è per la VRAM e per il sistema, per il resto si, da honeycomb in poi android è più esoso (anche perchè il maggior utilizzo della gpu comporta un maggior overhead, l'aveva spiegato bene dianne hackborn in un post su g+) infatti la configurazione minima consigliata è di 1GB di ram
ps: ho messo in vendita il mio Transformer (cazzo ho troppi tablet, devo sfoltire il parco macchine!), se qualcuno è interessato trova il link in firma
Incredibile, vendi il transformer e tieni il 907 :-)
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Ho 5 tablet vendo quello che ha più mercato, e solo se prendo quanto mi aspetto altrimenti piuttosto lo tengo inutilizzato. Svendere non mi piace e il 907 lo dovrei svendere e non è il caso ;)
-
Scusate, ma non riesco a venirne a capo. Ho installato la cm10(provengo alla cm9), ma non riesco in nessun modo a far vedere la sd qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi please?
-
Quote:
Originariamente inviato da lragnini
Scusate, ma non riesco a venirne a capo. Ho installato la cm10(provengo alla cm9), ma non riesco in nessun modo a far vedere la sd qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi please?
A me capita tuttora ogni tanto... Di solito risolvo andando in memoria - monta sd...
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Christian ma è normale che manchino delle features di JB ? Mi spiego meglio, al google i/o si sono viste features spettacolari con ricerca vocale, widget ridimensionabili e molto altro che qui mancano... per ora non ho fretta per fare hands-on, ma volevo sapere se mai saranno introdotte. Sono features solo per il google nexus 7 ? Conviene aspettare l'uscita ufficiale della cm10 vero?
Altra cosuccia :-) l'app fotocamera, quella legata a gelleria , crasha mentre quella della compatibility funge, se però disattivo l'app crashosa disattiva anche la galleria