mi scuso e rettifico:
il bluetooth si accoppia immediatamente ma non si collegano i dispositivi.
impossibile trasferire i files
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa, qualcuno potrebbe spiegarmi come far riconoscere al tablet una memoria usb esterna usando la cm10?
con la cm9 e la aokp attaccavo la pen drive alla porta usb host e veniva montata automaticamente senza comandi da terminale.
grazie!
Ragazzi aiutatemi!!!! Sono disperato.
Stavo leggendo un libro con mantano... ad un certo putno lo schermo si spegne e quando l'avvio rimane bloccato sulla schermata di avvio (quella prima del kernel, da quando ho installato il fw della mediacom mi spunta sempre prima dell'iimagine del kernel l'androide...) e rimane bloccato lì...
Che faccio? ho formattato con live suite ma niente!!!!
mi devo preoccupare ?
non mi sputa neanche la batteria mentre si ricarica con l'alimentatore inseritoooo!!!!
Christian aiutami tuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
risolto. era entrato in una fase di stallo... è bastato tenere il pulsante di acensione premuto per 10 sec. fiu, me la sono vista brutta XD
spero di non dire una stupidaggine, ma non si potrebbe creare un file .img da flashare con livesuite dell'ultima cm10? magari con dd cosi come fu fatto per ricreare la rom stock del 907c quando ancora non c'era.
Cosi si potrebbero risolvere 2 problemi:
1. installare la cm10 o la cm9 partendo dalla rom stock senza passare da pwn1.0.e
2. partizione /system da 350 MB.
se e' una scemenza scusate.
edit:
cercando su google ho trovato questo:
per il dump:
android.podtwo.com/romdump/
per creare il .img
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1490886
stasera se riesco provo.
Troppo instabile.
Applicazioni che crashano continuamente....
posso fare direttamente il wipe e reinstallare una qualsiasi altra ROM o mi tocca passare per livesuite?
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
La rom slim (messa a dieta) funziona perfettamente ma su questo non vi erano dubbi visto che e' sempre la rom custom di questo 3d...io sono partito dalle cm10 dove avevo ampliato la /system. ho rimesso la stock rom ed usando la slim version e la gapps jb slim l'ho istallato su una /system da 250Mb...tutto perfetto.