Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc3nt
La rom slim (messa a dieta) funziona perfettamente ma su questo non vi erano dubbi visto che e' sempre la rom custom di questo 3d...io sono partito dalle cm10 dove avevo ampliato la /system. ho rimesso la stock rom ed usando la slim version e la gapps jb slim l'ho istallato su una /system da 250Mb...tutto perfetto.
ma non potresti uppre questa versione slim? o potremmo chiedere al grande cristian se ce ne cucina una light? :D
vorrei chiedere a gli altri user che usano la cm10 se hanno riscontrato problemi di instabilità tippo app che si chiudono di continuo e se hanno notato un miglioramento nell'uso della batteria...
-
Quote:
reiky
ma non potresti uppre questa versione slim? o potremmo chiedere al grande cristian se ce ne cucina una light? :D
vorrei chiedere a gli altri user che usano la cm10 se hanno riscontrato problemi di instabilità tippo app che si chiudono di continuo e se hanno notato un miglioramento nell'uso della batteria...
certo che potrei, ma io non l'ho cucinata sta rom e' quella di christian ho solo rimosso qualche cosina per rendera 112Mb, lo stesso ho fatto con le gapps facendole diventare 33,9Mb. se ho l'autorizzazione da christian appena torno dalle vacanze la uplodo. cmq la rom non ha difetti secondo me non fosse altro per il mount pc<->tablet via usb.
-
@ChristianTroy
Volevo creare una immagine .img facendo il dump della rom seguendo questo forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1490886
e mediante dd if=/dev/block/nandX of=/sdcard/File.img.
Ho usato questo mapping:
0 NANDA = BOOTLOADER
1 NANDB = ENVIRONMENT
2 NANDC = BOOT\KERNEL
3 NANDD = SYSTEM
4 NANDE = DATA
5 NANDF = MISC
6 NANDG = RECOVERY
7 NANDH = CACHE
Nel forum di xda per usare il tool kitchen viene indicato di cambiare estensione in .fex e spostare i file system.img, root.img, recovery.img and bImage nella cartella _input del programma che serve a creare il file .img finale.
La domanda è: root.img sarebbe boot.img (cioè la nandc)?
Il programma mi da errore e non crea nulla.
Qualche dritta?
Grazie mille per il tuo lavoro e per il tuo aiuto.
-
Installando la preview 2 pensando d'aver sbagliato qualche passaggio , installando la preview 4 mi sono accorto che il pacchetto di compatibilità è sbagliato , adesso mi si blocca dove c'è Sid . Non so come tisplvere dato che no va in recovery ed il pc con windows 7 non mi da la notifica che è stato riconosciuto . Grazie davvero .. :-(
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Kijuz non ho idea mi spiace ma non ho feeling con le img live suit, and decomprimere una e prova a vedere perché mi sembra sia una partizione a se stante.
Killer pprova a tenere premuto power per 15 secondi e poi flasha con livesuit
-
Attenzione perché nella guida di Sinclair il link al file di compatibilità non è quello corretto per il 910i. In attesa che venga corretto il link scaricate il file direttamente dal sito web indicato nella prima pagina.
Saluti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Provata anche l'ultima build e la rom migliora a vista d'occhio. Fluidissima anche a 1 ghz di cpu e con molti meno impuntamenti rispetto alle precedenti.
Bravo Christian!
-
Quote:
badipaddress
Attenzione perché nella guida di Sinclair il link al file di compatibilità non è quello corretto per il 910i. In attesa che venga corretto il link scaricate il file direttamente dal sito web indicato nella prima pagina.
Grazie per la segnalazione! Ho appena corretto il link!
-
Quote:
Originariamente inviato da badipaddress
Provata anche l'ultima build e la rom migliora a vista d'occhio. Fluidissima anche a 1 ghz di cpu e con molti meno impuntamenti rispetto alle precedenti.
Bravo Christian!
Concordo in pieno. Nella preview 3 avevo maps che ogni tanto crashava pur non usandolo, ma niente di trascendentale.
Qui mi resta il problema che la memoria interna o quella esterna ogni tanto non si montano automaticamente al boot, magari è un bug della cm10...
Christian, correggimi se sbaglio, ho provato diversi codec, MPEG-2, MPEG-4 'generico', mjpeg incapsulato dentro .avi e mi risulta che l'accelerazione hw funzioni perfettamente, ma solo con i filmati H.264, fondamentalmente tutti quelli in streaming internet e altri compressi, come ad esempio il trailer di Toy story che c'era di default dentro il 907c.
Scusa temi l'off topic per così dire... Non mi funziona il 'deinterlacciamento' dei video con mx player, è successo a qualcuno?
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
sono momentaneamente passato alla AOKP e tutto va liscio.
tra qualche giorno riprovo la cm10 sperando di avere meno problemi.
ps
Visto che per JB flash player non è installabile dal market, avevo provato con il vecchio apk ma non fungeva nè sul browser stock nè su chrome.
Problema solo mio?