Visualizzazione stampabile
-
kijuz si sono sicuro zip di compatibilità' 1.2 per 907c , infatti funzionava tutto bene, tranne il discorso cavo usb collegato al PC, cosi come ho detto ho rifatto full wipe e rimesso tutto per ben due volte, ma al riavvio rotazione automatica sparita.
vertigo88 si riavviato più volte, nisba nessuna rotazione automatica.
come risolvo?
Ho anche notato che nel mio caso il Wi-fi è instabile
questa cm10 mi sta già prendendo male, se non risolvo entro stanotte ripiallo e metto la cm9.
-
Una nota riguardo il wifi. Supplicant e driver sono gli stessi di ics quindi tutto quello che sperimentate é placebo ...
Bvmz premi il forellino del reset dietro il tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Una nota riguardo il wifi. Supplicant e driver sono gli stessi di ics quindi tutto quello che sperimentate é placebo ...
Bvmz premi il forellino del reset dietro il tablet
ChristianTroy risolto rotazione come hai detto tu grazie, speriamo esca presto versione cm10 più stabile, che risolva i vari problemi tipo USB collegata a PC e wi-fi instabile ecc.
-
Riguardo la stabilità, io sono forse quello che é ritornato più spesso alla ROM stock per l'instabilità delle varie rom, tutte nessuna esclusa.
Le cm10 però fanno eccezione!!
Pochissimi impuntamenti, praticamente nessun riavvio, stabile, veloce, WiFi spettacolare. Devo dire ottima, sono felicissimo. Mai ero riuscito a tenere una ROM cosi tanto tempo. La recovery non ricordo nemmeno cosa sia perché da quando ho la cm10 non ho mai dovuto ripristinare
Christian, grazie!
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
-
sono comunque delle preview quindi qualche problemino è connaturato nonché prevedibile... io ieri sera con mia enorme sorpresa ho avuto due reboot ma resta comunque la migliore in fatto di velocità e fluidità.
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lordofthestrings
sono comunque delle preview quindi qualche problemino è connaturato nonché prevedibile... io ieri sera con mia enorme sorpresa ho avuto due reboot ma resta comunque la migliore in fatto di velocità e fluidità.
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
Altri due softreboot nell'arco di breve tempo stamane, durante navigazione WiFi e lettura di ebook... Tra l'altro al secodo reboot si è pure freezato alla bootanimation ed ho dovuto riavviare :( Ma io continuo a testare inde-fesso!
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Via gieniacci :-) io ho sempre lo stesso problema anche con la preview 4 non funziona la chiavetta internet :-( una curiosità ma dobbiamo scrivere tutti quei comandi che si leggono in prima pagina?
-
Un'altra curiosità" ma voi istallamte anche quale task killer ? Se si secondo voi qual'e' il migliore?
-
Quote:
Originariamente inviato da tequila123
Via gieniacci :-) io ho sempre lo stesso problema anche con la preview 4 non funziona la chiavetta internet :-( una curiosità ma dobbiamo scrivere tutti quei comandi che si leggono in prima pagina?
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
ma la tua chiavetta è compatibile? ha mai funzionato con android
?
-
Quote:
Originariamente inviato da tequila123
Un'altra curiosità" ma voi istallamte anche quale task killer ? Se si secondo voi qual'e' il migliore?
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
è già stato spiegato più volte e consigliato anche da christian, android libera la ram da solo man mano che si manifesta la necessità, il task manager non servono gran che...