Visualizzazione stampabile
-
ho provato sul mio 907c a vedere dei video con diversi programmi come mx player ultima versione, x-plorer video preview e video player ma non si vedono, faccio presente che gli stessi video, sulla cm9 si vedevano con i programmi elencati sopra, per riuscire a vederli ho dovuto scaricare vlc beta, a questo punto mi chiedo come risolvo? devo scaricare dei codec se si quali e da dove? Grazie sin da ora per info e risposte.
-
Ciao e grazie lordo ....ho sue chiavette due hawawei entranbe funzionano su tutti i tablet android ancha su questo .....ma se in stallo il 10 preview no :-(
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tequila123
Ciao e grazie lordo ....ho sue chiavette due hawawei entranbe funzionano su tutti i tablet android ancha su questo .....ma se in stallo il 10 preview no :-(
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
Ma deve funzionare... Al limite fa cilecca ogni tanto... La mia chiavetta funziona, la prima volta però ho dovuto scegliere tra gli apn presenti... hai controllato gli apn?
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Grazie per l'ottimo lavoro Christian!!
Ho messo la versione del 22/8 ed è fantastica, fluidissima.
:cool:
-
Piccolo OT: ma qualcuno a provato se funziona l'app del corriere e della gazzetta? Per intenderci quelle che avevamo con la stock rom. Da quando ho fatto il passaggio a ICS prima e a JB adesso non funzionano più.
-
Mi duole dire che la 2208 è la più instabile finora.
Ho fatto wipe data + cache + dalvik e sto avendo molti FC. Alcuni sistematici, alcuni casuali. Soprattutto col browser di default.
Ho notato che è stato cambiato il governor della CPU. Ho provato a impostarne altri, senza overclock, e non sono ancora riuscito a trovarne uno stabile. Forse Interactive è il migliore.
Altra piccola cosa, flashata la ROM mi sono trovato la rotazione automatica del display disabilitata. Sempre su 910i.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BVZM
ho provato sul mio 907c a vedere dei video con diversi programmi come mx player ultima versione, x-plorer video preview e video player ma non si vedono, faccio presente che gli stessi video, sulla cm9 si vedevano con i programmi elencati sopra, per riuscire a vederli ho dovuto scaricare vlc beta, a questo punto mi chiedo come risolvo? devo scaricare dei codec se si quali e da dove? Grazie sin da ora per info e risposte.
Dato che non ho avuto ancora risposta mi quoto e chiedo anche come si fa a vedere i video delle pagine web dato che JB non supporta più flash player? Si può installare altro se si cosa? Grazie sin da ora per info e risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da BVZM
Quote:
Originariamente inviato da BVZM
Dato che non ho avuto ancora risposta mi quoto e chiedo anche come si fa a vedere i video delle pagine web dato che JB non supporta più flash player? Si può installare altro se si cosa? Grazie sin da ora per info e risposte
devi usare la versione mobile del sito ammesso che esista e poi usi un player per vedere i filmati. A me i video funzionano ma l'accelerazione hardware funziona solo con i codec h264. anche io uso mx player e mi funziona...
-
Io ho installato questo e va col browser stock
http://www.tissy.it/come-installare-flash/
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da kijuz
Ah... avevo letto che non si poteva neanche così
... beh, grazie mille...