Originariamente inviato da BVZM
lordofthestrings sono riuscito ad usare mx player, dopo che sono entrato nelle sue impostazioni, alla voce decodificatore e dopo aver spuntato, decoder s/w, imposta il decoder s/w come decoder predefinito. Praticamente, ora riesco a vedere i video sia con mx player e Vlc beta, ma non con x-plorer video preview e video player, in ogni caso 2 programmi funzionanti sono meglio di nulla.
kijuz grazie della dritta, installata la versione di flash player che hai consigliato, funziona bene anche con firefox beta.
Volevo sapere se con cm10, per vedere le reti create dal tethering, va bene lo stesso script che usavo con la cm9 o devo scaricarne un'altro se si quale?
Un altra cosa un po ot, non so se è per il caldo di questi giorni e magari per la dilatazione della scocca in metallo del mio 907C, ma ho notato che, se faccio pressione un po sul touch e lo muovo su e giù, lungo il lato più lungo del tablet, sembra che scorra leggermente, inoltre l'angolo in basso a sinistra del lato dove c'è il controllo volume ecc, si muove un po quando ci clicco sopra, come se il touch non fosse perfettamente fissato. La cosa è un po fastidiosa come posso risolvere? C'è un modo di fissarlo meglio? Grazie sin da ora per info e risposte .