Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofthestrings
Secondo me sì, troverai opinioni varie... Io posso sopportare qualche soft reboot che stranamente mi capita... non so che tablet tu abbia e che rom tu abbia attualmente, di sicuro rispetto alla cm9 e alla aokp (sempre di christian) questa è decisamente più fluida e reattiva, come anche promesso dalle descrizioni varie di jelly bean... Questa caratteristica vede d'accordo più o meno tutti su questo thread.
grazie per la risposta :), il tablet è il 711i, quindi con file di compatibilità 1.2, ma non è mio ( altrimenti avrei messo già la preview 1, sono un modder incallito eheh) bensì di un amico perciò chiedevo se ci fossero problemi nell'uso quotidiano.. con uso quotidiano intendo che quel tablet gli serve solo per giocare e andare su internet :). al momento monta la aokp
-
Quote:
Osarco94
grazie per la risposta :), il tablet è il 711i, quindi con file di compatibilità 1.2, ma non è mio ( altrimenti avrei messo già la preview 1, sono un modder incallito eheh) bensì di un amico perciò chiedevo se ci fossero problemi nell'uso quotidiano.. con uso quotidiano intendo che quel tablet gli serve solo per giocare e andare su internet :). al momento monta la aokp
Ok, probabilmente cambia da tablet a tablet (tra la lista di compatibili) l'esperienza d'uso e le rogne varie... Ad ogni modo io (che ho il 907c) l'ho installata dopo l'AOKP (prima avevo provato la cm9) ed ho notato, ripeto, come tutti, un incremento delle prestazioni, gli impuntamenti dovuti (credo) all'hw che arranca sono pressochè spariti. Fluido e reattivo ;). Ho qualche soft reboot ma io, personalmente, lo posso sopportare. E' pur sempre una beta e migliora di build in build ;)
-
perfetto allora appena posso la metto e vediamo un pò come gira..alla fine qualche bugghetto qua e la ci sta ma ho visto che comunque viene aggiornata spesso quindi sarà questione di tempo :)
-
Quote:
Osarco94
perfetto allora appena posso la metto e vediamo un pò come gira..alla fine qualche bugghetto qua e la ci sta ma ho visto che comunque viene aggiornata spesso quindi sarà questione di tempo :)
ChristianTroy è una macchina da guerra con gli aggiornamenti e i fix di queste (ormai tre) rom... Bisogna solo sperare che non si stanchi troppo presto per passare ad altro, visto che anche lui mi sembra di capire che si occupi di molti tablet!
Noi non possiamo fare altro che ringraziarlo, magari anche con qualche gentile sovvenzione :)
Facci sapere come va e se è soddisfatto il tuo amico ;)
-
-
Ciao a tutti, una domanda, ho appena comprato un 907c che monta questa ROM, e ho problemi a collegare il tablet al pc, (ho un altro 907C che monta la rom pwn3d 1.3, e quando lo collego con il cavetto al pc, il tablet mi chiede se voglio attivare l'archivio usb e tutto fila lisco) mentre con questo qui, quando lo collego al pc non succede nulla, il tablet ricarica la batteria e basta, e non ho trovato modo di farlo andare come archivio usb e visualizzarlo da pc.
chi mi ha venduto il tablet mi ha detto che era un problema di questa rom, ma qui nessuno l'ha mai sollevato o me lo sono perso io... solo io sento cosi tanto il bisogno di attaccarlo al pc? davvero la rom non supporta questa funzione? e voi come fate a passare i file da una parte all'altra???
-
E' scritto in prima pagina e anche qualche post indietro
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
-
Quote:
kijuz
E' scritto in prima pagina e anche qualche post indietro
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
e hai ragione!! mi era sfuggito in prima pagina perche scritto in inglese...
grazie
-
Scusate ma se non ho capito male sul 910i, la prewiu 4 va installata come la cyano9 e non ha bisogno di incrementare la ram? Basta seguire la solita procedura. Grazie x l"eventuale risposta.
-
Quote:
klaus1973
Scusate ma se non ho capito male sul 910i, la prewiu 4 va installata come la cyano9 e non ha bisogno di incrementare la ram? Basta seguire la solita procedura. Grazie x l"eventuale risposta.
Sei completamente fuori strada...la ram che ci azzecca?!?!?
christian ha rilasciato una build con data 22-08-2012 devi mettere su questa.prima di procedere devi controllare se hai la /system di almeno 300Mb oppure farti una versione slim della rom di christian.
Ricordati di fare un nandroid backup da recovery prima di procedere con la cm10