Grazie della risposta, anche se ho sbagliato a scrivere ram, volevo dire System, hai centrato in pieno il mio dubbio. Quindi nel mio caso che ho meno di 300mb la versione slim e' la build del 22.8.12?
Visualizzazione stampabile
Questa ve la devo raccontare...
Ieri faccio per accendere il tablet e niente da fare... L'avevo lasciato con circa il 40-50% di carica dalla sera prima, spento. Gli attacco l'alimentatore e si accende ma resta fermo alla boot animation. Se faccio per spegnerlo lui si spegne ma non mostra la batteria in carica... Questo per varie volte... Provo ad entrare in recovery, ci riesco. Al secondo tentativo (il primo fallisce) riesco a fare un nandroid backup (sempre che l'installazione non sia in qualche modo danneggiata, a quel punto me ne facevo poco anche del nandroid backup...).
Ad un ennesimo tentativo di spegnimento sotto alimentazione esterna il tab decide di mostrarmi la batteria in carica e noto che è a zero... Nonostante non lo fosse la sera prima e l'avessi bello che spento... Se provo (più volte) ad accenderlo senza alimentatore mi mostra solo una grossa riga strana (ma decisamente un cattivo segno...) e poi si spegne... Provo allora a fare (sempre sotto alimentazione) un restore da recovery della cm10 che avevo pochi minuti prima backuppato, poco speranzoso, poichè pensavo: "se non funziona ora perchè dovrebbe funzionare tra 10 minuti dopo che gli avrò rimesso la stessa immagine di sistema che ha attualmente installata???". E invece ha funzionato (ancora una volta al secondo tentativo), il sistema si è "restorato" e poi sono riuscito a riavviarlo correttamente... Poi l'ho lasciato a ricaricarsi completamente tutta la notte... Non l'ho ancora riacceso ma ho buone speranze :).
C'ero veramente rimasto male, sarebbe stato il mio secondo mediacom rotto in circa sei mesi :( e questo tablet è proprio figo :)
Se riesco, in un prossimo post provo a postarvi una foto (brutta) fatta col cell a quella riga strana che mi era venuta...
Allegato 21900
Eccola, giusto per la cronaca, per quanto di pessima qualità, scusate...
grazie vinc3nt, allora devo fare tutta la procedura per aumentare il system, non'è che x caso puoi postarla nuovamente visto che nei post precedenti ci sono degli errori, vorrei essere sicuro di non impallare il tablet. Grazie sempre delle tue risposte.
@ChristianTroy
per utilizzare la modalita' wifi possiamo usare il vecchio .zip della cm9?
io usavo anche la modalita' hotspot "modificata" del tablet per connettermi attraverso il mio cellulare, ma anche quella non va.
thanks
ciao Christian e complimenti per l'ottimo lavoro da te svolto.un saluto anche agli altri utenti, sono da poco tempo in mezzo a voi.
premetto che sto leggendo l'intero thread e sono alla pagina 15 ed ancora non ho trovato le risposte che mi servono...se sono più avanti scusatemi.
ho un eken t10A e mi servirebbe sapere come faccio a capire quale rigo è di mio interesse
* Eken T10 needs t10_compatibility_1.2.x.zip compatibility zip
* Eken T10 with mxc622x g-sensor needs t10-2axis_compatibility_1.2.x.zip compatibility zip
e soprattutto dove trovo i files t10-2axis_compatibility_1.2.x.zip e compatibility zip ?
ok sono arrivato alla fine ed ho trovato dove scaricare i file compatibility.
mi resta il dubbio su quali files devo fare il download.
Kijuz non funziona il tether in wext.
Salvo cambia il gsensor, vedi sul firmware stock con lsmod se hai un modulo caricato chiamato "mecs " ed in caso usa il 2 axis