Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Cwm 5.5.0.4
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo anche io ho lo stesso problema. Cwm 5.5.0.4
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
Ho ripristinato il mio sistema con un nandroid backup (Dio lo benedica) e ora ho scaricato la recovery 5.5, ora la flasho al posto della 6 e vedo se funziona.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lordofthestrings
Flashata la recovery 5.5, rifatto un altro nandroid backup visto che questa recovery funziona diversamente ;) e riprovato a flashare lo zip della ROM. Niente da fare Christian, stesso errore... Ho dovuto nuovamente fare un restore da recovery, ora tutto bene, ma non riesco ad aggiornare... Vorrei provare a scaricare la versione da androidfilehost sperando funzioni...
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
si sarą corrotto lo zip in upload, l'md5sum č questo:
35843b4b476123680006f9b775b7172f /mnt/500G/A10/cwm-flashable/cm10_a10_20120902.zip
se volete flasharlo scomprimetelo dal pc (vi dirą che rommanager č corrotto, rimuovete rommanager che tanto non serve e poi rizippatelo)
intanto io re-uppo il file
l'ho ri-uppato, vediamo se ora va... perchč č assurdo č lo stesso file che ho flashato stamattina
Ciao ho istallato l'ultima versione uscita or ora ma mi e' sparita parte della memoria interna ora vedo solo una memoria da 2 Gb + la memoria sd esterna e non come prima 2 memorie + la sd.
Soluzioni?
mediacom 711i
Saluti Michele
ora la provo, vediamo che cosa č cambiato :D
Sul mio Mediacom 910i l'aggiornamento dalla versione precedente 22082012 alla 02092012 č stato completato senza intoppi.
Ho dovuto reinstallare le gapps poichč dopo il riavvio il Play Store crashava di brutto.
Ho riscontrato che:
Il tablet č molto reattivo;
La fotocamera, per quello che serve :D, non funziona correttamente;
Wifi molto stabile e segnale qualitativamente migliore;
Navigazione con il browser stock migliorata sensibilmente;
Problemi legati alla carica della batteria inesistenti;
Memoria interna: su 8 Gb mi da 5,66 di spazio disponibile, 2,3 Gb riservati/utilizzati dal S.O.?
RAM: L'SO sembra pią avido di RAM 439 MB usati con solo servizi essenziali in esecuzione su 814 MB disponibili?
I Mb di RAM mancanti riservati al sistema?