Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
l'ho ri-uppato, vediamo se ora va... perchè è assurdo è lo stesso file che ho flashato stamattina
Tutto a posto adesso.Il test MD5 va bene ora.
Testata la ROM.Nessun nuovo problema,rimane ancora il difetto dell' USB MASS STORAGE,ma per il resto ottima ROM.
Per chi ha un 927i e vuole provare il mio file di compatibilità che abilita all'utilizzo del kernel 3.0.36 di Christian può scaricarlo da qui
Testato sia su CM9 che su CM10.Ricordo SOLO 927i,no 917i !!!!
-
OK, ora tutto bene anche per me:-)
Solo una cosa strana... lo sfondo che uso abitualmente, tra quelli predefiniti (rosa con dei cerchi...) mi pare che abbia parzialmente cambiato colore verso l'alto a SX, una virata verso il giallo... oppure sono solo diventato daltonico :(
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho installato la nuova versione e devo dire che la trovo ottima.
sono però rimasto un pò spiazzato dalla nuova interfaccia...mi sembra più adatta ad un telefono che ad un tablet,voi come la trovate?
io l'ho subito disabilitata e sono ritornato alla vecchia interfaccia
-
Quote:
salvoZ
ciao ragazzi, ho installato la nuova versione e devo dire che la trovo ottima.
sono però rimasto un pò spiazzato dalla nuova interfaccia...mi sembra più adatta ad un telefono che ad un tablet,voi come la trovate?
io l'ho subito disabilitata e sono ritornato alla vecchia interfaccia
@salvoZ come hai fatto a disabilitarla e a ritornare alla vecchia? Questa nuova fa vedere lo sfondo molto più piccolo ecc e non mi piace proprio, ho provato anche io a riportare tutto come prima, ma non ci sono riuscito.
-
-
Ho cominciato a realizzare cos'è la phablet UI e che che io non la vedo sul mio tablet... Almeno credo... Dal changelog si capisce che c'è di default ma che è possibile disattivarla modificando il build.prop... Eppure nel mio builprop è impostato "ro.disable_phablet_ui=0", quindi esattamente come dovrebbe essere... Scusa per l'imbranataggine Christian, ho cercato su google e non mi pare di vedere sul mio tab quello che vedo su internet... Non noto una nuova interfaccia... E' il caso che faccia un bel wipe totale? O provo a disattivare e poi riattivare la phablet UI? (magari si disincanta il tablet, che ne so...)
Edit: Ho fatto una prova ma "File Manager HD" (che ha sempre funzionato perfettamente per editare da root ciò che sta dentro /system) non mi ha permesso di salvare il build.prop modificato...
Edit 2: Ho scaricato ed installato "build.prop editor" e sono riuscito nell'intento (...). Ho messo "1", riavviato e non è cambiato niente, poi ho rimasso "0", ho nuovamente riavviato e ancora non è cambiato niente nell'aspetto grafico dell'home screen... Il tablet funziona perfettamente solamente non capisco se c'è qualcosa che non va riguardo questa fantomatica phablet UI" o sono io imbranato rotfl. Grazie mille e scusate tutte ste pippe mentali ;)
-
è solo per i tablet di dimensioni ridotte, è la UI nel Nexus7 (che, personalmente, mi fa cagare infatti ho aggiunto l'opzione per abilitarla/disabilitarla agevolmente, senza dover ricompilare i framework per due versioni differenti)
https://github.com/christiantroy/and...3932792a19658b
-
Quote:
ChristianTroy
è solo per i tablet di dimensioni ridotte, è la UI nel Nexus7 (che, personalmente, mi fa cagare infatti ho aggiunto l'opzione per abilitarla/disabilitarla agevolmente, senza dover ricompilare i framework per due versioni differenti)
https://github.com/christiantroy/and...3932792a19658b
Grazie e scusami... Tanto panico per niente...
-
premetto che rispetto il lavoro di tutti voi...volevo chiedervi quando uscira la versione stabile di questa rom ... graazie in anticipo per la risposta...
-
Credo che uscirà quando i produttori dei nostri tablet si degneranno di pubblicare la loro versione ottimizzata per i nostri dispositivi.
domanda a christian, ma non si può usare il PDK per produrre la versione ottimizzata per i nostri dispositivi? Al google i/o dicevano che il PDK serve a questo.
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App