Originariamente inviato da
BVZM
lordofthestrings allora dopo vari tentativi mi capita una cosa strana, se metto uno degli sfondi della ciano, questi sono di dimensioni normali, di conseguenza lo è anche la home, se metto uno degli sfondi, che usavo prima di questa rom, le dimensioni si sminchiano, praticamente in uno di questi casi, addirittura dopo un riavvio ho visto la home, che si rimpiccioliva da dimensioni normali sino alle dimensioni cesso, come se ci fosse stato uno zoom al contrario. Dunque non posso usare altre immagini, come sfondo oltre quelle ciano o di apex e se ne carico di nuove, mi chiede di ritagliarle, ma quando ci provo si impalla l' app , quelle che usavo prima come detto risultano con la home rimpicciolita. Il mio tablet è veramente strano. Per fare un full wipe, mi sa che aspetto prossima rom, per ora non ne ho voglia.
Ho notato anche un'altra stranezza, la durata della batteria, l'indicatore va a cavoli suoi, praticamente prima di spegnerlo, mi dice che so 66%, dopo alcune ore riaccendo il tablet ma l'indicatore batteria mi dice 69%, ergo mi indica 3% in più, un altra volta avevo indicatore 80% senza fare nulla ho lasciato tablet con display spento per 10 -15 minuti e mi sono trovato indicatore al 76%, con 4% in meno la dove non avrebbe dovuto consumare nulla. Faccio notare che appena messa la rom, ho fatto una calibrazione della batteria con una delle ap consigliate, dunque questa rom sta creando delle stranezze, anche se nel complesso, mi sembra più stabile rispetto alle altre anche con il wi-fi.
Oggi se ho voglia faccio un log, quando faccio partire War Pinball , riguardo questo gioco,oltre al fatto che si chiude di botto come spiegato in qualche post sopra, mi è capitato delle volte che si creavano degli artefatti e si distorcevano le immagini quasi a non riconoscerle più, ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla, anche questo molto strano, dato che uso questo gioco da mesi e di conseguenza avrà funzionato almeno con 6 o 7 rom.
Cavolo capitano tutte a me rotfl . Speriamo a breve esca un'altra rom che mi elimini questi problemi.