Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
@ChristianTroy ho creato un logcat, mentre cercavo di giocare a War Pinball HD, come detto sopra un gioco a cui gioco da mesi, con varie rom, che sino ad ora a quest'ultima rom, non aveva dato nessun problema, oggi ho provato a giocarci per una buona mezzora, ma il gioco non faceva altro che chiudersi, addirittura mi si è riavviato il tablet, il logcat riguarda questa mezzora di tentativi, se hai un po di tempo per favore dacci uno sguardo, cosi vedi di capire anche cosa ha il mio tablet che non va. Grazie sin da ora
-
raga scusatemi è da un pò che non leggevo questo post e siamo arrivati a 37 pagine O.O
Quindi volevo sapere...con questa nuova build c'è sempre bisogno della partizione system da 300 mb?perchè io avendo l'ultima stock by mediacom ho la partizione system a 250 mb...
Se c'è ancora bisogno di questo requisito, c'è un metodo per portarla a 300? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nux
raga scusatemi è da un pò che non leggevo questo post e siamo arrivati a 37 pagine O.O
Quindi volevo sapere...con questa nuova build c'è sempre bisogno della partizione system da 300 mb?perchè io avendo l'ultima stock by mediacom ho la partizione system a 250 mb...
si serve che la cartella system sia grande almeno 300 mega byte
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofthestrings
si serve che la cartella system sia grande almeno 300 mega byte
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
E qualche anima pia potrebbe spiegare come metterla a 300mb ...cioè voi come avete fatto? O.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nux
E qualche anima pia potrebbe spiegare come metterla a 300mb ...cioè voi come avete fatto? O.O
A me, è bastato seguire alla lettera la procedura esposta nel primo post di questa discussione.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nux
controlla prima la dimensione della tua cartella system, potresti non aver bisogno di ridimensionarla. da quanto ho capito se hai un 907 e sei passato per le altre rom prima non dovresti averne bisogno ma controlla
-
con la versione del 02/09 continua a non funzionarmi la fotocamera e, di conseguenza, non mi funziona skype.
qualcuno ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da tajima
con la versione del 02/09 continua a non funzionarmi la fotocamera e, di conseguenza, non mi funziona skype.
qualcuno ha risolto?
in realtà anche a me non funziona e mi pare che non siamo gli unici... ma ora come ora non ho riletto il changelog e non sono sicuro se sia previsto che non funzioni...
-
R: [rom] cm10 preview
La fotocamera funziona, ma soltanto non scatta foto.
-
Ciao Christian.
se provo a scattare va in crash, ma Skype mi dovrebbe quindi funzionare ma non va.
utilizzo la versione di skype testata per il 910i
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App