Visualizzazione stampabile
-
ChristianTroy hai avuto modo di vedere il logcat che ti ho lasciato qualche post sopra? se lo controlli mi fai un favore grazie sin da ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordofthestrings
controlla prima la dimensione della tua cartella system, potresti non aver bisogno di ridimensionarla. da quanto ho capito se hai un 907 e sei passato per le altre rom prima non dovresti averne bisogno ma controlla
Inviato dal mio GT-S5300 usando
Androidiani App
ho il 910i e comunque avevo già controllato la cartella, infatti è da 250mb T.T che posso fare per portarla a 300?
-
Qualcuno sa quale è la directory degli sfondi di default? Vorrei copiarci dentro gli sfondi dalla sd, non riesco a trovare la cartella...
grazie :)
-
Quote:
SkiLL
Qualcuno sa quale è la directory degli sfondi di default? Vorrei copiarci dentro gli sfondi dalla sd, non riesco a trovare la cartella...
grazie :)
Non credo ci sia bisogno di avere una cartella particolare per mettere gli sfondi sul tablet. vai nella memoria interna del tablet crei la cartella "pincopallo" ad esempio, ci butti dentro tutte gli sfondi che vuoi poi la sfogli con ad esempio QuickPic (lo trovi sul market) premi il tasto opzioni e ti appare l'opzione "imposta come", fatto
Pero' su ragazzi un poco di fantasia o sto topic arriva a 3000 pagine e non sara' piu' di aiuto a nessuno
-
Quote:
vinc3nt
Non credo ci sia bisogno di avere una cartella particolare per mettere gli sfondi sul tablet. vai nella memoria interna del tablet crei la cartella "pincopallo" ad esempio, ci butti dentro tutte gli sfondi che vuoi poi la sfogli con ad esempio QuickPic (lo trovi sul market) premi il tasto opzioni e ti appare l'opzione "imposta come", fatto
Pero' su ragazzi un poco di fantasia o sto topic arriva a 3000 pagine e non sara' piu' di aiuto a nessuno
Sono capaci tutti a fare una cosa del genere ed infatti l'ho fatto, ma io voglio mettere tutti gli sfondi nella galleria di default degli sfondi, così come era con la rom originale...non so se mi sono spiegato...
-
'Il processo com.google.gapps si è interrotto'.
Questa scritta continua a comparirmi da ieri sera, poi ho spento. Stamattina l'ho riacceso e continua a comparire.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
scusate ma qualcuno ha provato a installare un bluethooth io ci sto un po impazzendo! Avete qualche marca o consiglio da darmi please, mi servirebbe proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da lragnini
scusate ma qualcuno ha provato a installare un bluethooth io ci sto un po impazzendo! Avete qualche marca o consiglio da darmi please, mi servirebbe proprio
é scritto il nome dei chip set in prima pagina devi verificare con quelli...
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
-
Quote:
lordofthestrings
'Il processo com.google.gapps si è interrotto'.
Questa scritta continua a comparirmi da ieri sera, poi ho spento. Stamattina l'ho riacceso e continua a comparire.
Inviato dal mio MP907C usando
Androidiani App
Credo sia un problema di sincronizzazione di qualche google app. prova ad andare nelle impostazioni del tuo account Gmail nel tablet e levare la sincronizzazione al browser chrome ad esempio e vedi come va
-
Quote:
Originariamente inviato da vinc3nt
Credo sia un problema di sincronizzazione di qualche google app. prova ad andare nelle impostazioni del tuo account Gmail nel tablet e levare la sincronizzazione al browser chrome ad esempio e vedi come va
grazie vinc ci provo perchè praticamente talk non mi funziona piu, si apre e si chiude. ho anche fatto wipe cache e dalvik e reinstallato le gapps ma niente da fare...
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App