Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
koburn
senza dubbio la CM10.
a parte il piccolo problema del launcher trebuchet (che risolvi installando qualsiasi altro launcher), la CM10 va una bomba.
solo sul consumo non ci ho mai pensato a fare una comparazione tra le due, ma vai di CM10 tranquillo.
Io come launcher ho messo apex ,uso la slimmed, però questi grandi miglioramenti non li vedo (è anche vero che ho usato poco il tablet con la stock). Di contro prima simcity su dosbox mi andava, ora parte ,ma il mouse non và.
Se qualche anima pia vuole provare il primo simcity (dos) se sul suo và almeno capisco se ho sbagliato io o è la rom.
P.S. : lo script che intendo è quello del forum che mi fa impallare ie9 ogni 2 secondi.
-
Quote:
spiaggefredde
grazie ha funzionato ho flashato la tua room poi ho messo la cm10 full del 13-09-2012.tutto è andato senza problemi. spazio system 393mb.
-
R: [rom] cm10 preview
Quote:
daimo
grazie ha funzionato ho flashato la tua room poi ho messo la cm10 full del 13-09-2012.tutto è andato senza problemi. spazio system 393mb.
Ottimo, mi fa piacere :D
-
Qualcuno sa dirmi su quali tablet o socket si e' messo a sviluppare ROM christian?
bagonghina
-
Quote:
daimo
magari si potrebbe mettere in prima pagina come procedura da seguire per l'installazione :) io per ora uso la SLIMMED ma poi se un giorno uno volesse passare a questa ai voglia a cercare tra le pagine roftl
-
Io con la CM10 non ho più gli impuntamenti che avevo sulla AOKP, ora è SEMPRE fluido. Ho messo APEX anche io su consiglio di ChristianTroy. In compenso mi capita qualche freeze totale e soft reboot, ma pochi, è sopportabile dai... se non hai urgenze e non ci devi lavorare... Ogni tanto qualche Santo lo tiro giù per i piedi comunque...
-
Quote:
bagonghina
Qualcuno sa dirmi su quali tablet o socket si e' messo a sviluppare ROM christian?
bagonghina
anche io sono curioso di saperlo, volevo sapere anche da christian, se ha mollato del tutto lo sviluppo di rom per il 907c, non si sa mai che ci siano altre mod da esplorare per questo tablet. Grazie sin da ora per info e risposte
-
Le info per compilare la ROM nel OP sono quasi del tutto errate.
Il file local_manifest.xml va CREATO dentro .repo (e non .repo/manifests), e deve apparire così:
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
<manifest>
<remote name="chrisgit" fetch="git://github.com/christiantroy/" />
<remove-project name="CyanogenMod/android_hardware_libhardware"/>
<remove-project name="CyanogenMod/android_frameworks_av"/>
<remove-project name="CyanogenMod/android_frameworks_native"/>
<remove-project name="CyanogenMod/android_frameworks_base"/>
<remove-project name="CyanogenMod/android_system_core"/>
<remove-project name="CyanogenMod/android_system_vold"/>
<remove-project name="CyanogenMod/android_system_bluetooth"/>
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_device_907" path="device/softwinner/907" />
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_hardware_realtek" path="hardware/realtek" />
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_hardware_libhardware" path="hardware/libhardware" />
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_frameworks_av" path="frameworks/av" />
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_frameworks_native" path="frameworks/native" />
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_frameworks_base" path="frameworks/base" />
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_system_core" path="system/core" />
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_system_vold" path="system/vold" />
<project remote="chrisgit" revision="jellybean-cm" name="android_system_bluetooth" path="system/bluetooth" />
</manifest>
Dopodichè prima del comando "lunch ..." va eseguito "source build/envsetup.sh"
A parte questo, l'albero è impostato per compilare con un GCC a 64bit. E chi non ha un sistema x86-64, cosa fa ??
Christian, c'è un'altra toolchain prebuilt a 32bit ?
Voglio provare a compilare un'immagine e vedere se posso portare avanti almeno il sync con il repo CM10.
Grazie.
-
Scusa ma non trovo il link dove scaricare la "compatibility zip" per la cm_10_20120913. per il 910i mediacom
Mi aiutate?
grazie
-
Ho aggiornato tutto alla nuova versione, funziona tutto splendidamente, solo che ho un problema, gli APN non vanno.. Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Cioè, mi spiego meglio, gli APN non vengono creati in nessun modo, nè tramite app (ApnItaliani) nè manualmente..