Gli Apn si creano automaticamente al massimo forse dovrai scegliere quale usare. Questo secondo la mia esperienza.
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Gli Apn si creano automaticamente al massimo forse dovrai scegliere quale usare. Questo secondo la mia esperienza.
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App
dipende da che tablet hai c'è una lista infinita in prima pagina, alla fine di ogni riga c'è scritto quale compatibility zip devi scaicare per il tuo tablet
poi vai sul link in fondo "you can get it on this website mi sembra che ci sia scritto, clicchi il link e ti scarichi quello che ti serve
Ciao a tutti, ho un bel problema: premetto che avevo la cm9 e ho deciso di passare alla 10. Ho installato tutto ma ho sbagliato a mettere il file di compatibilità (posseggo il 917) mettendo la versione jb ed ora all'avvio non funziona il touch e quindi non so come rientrare nella recovery per ri-flashare tutto dall'inizip. Qualcuno ha un'idea di come fare? Non so davvero come fare dato che vol- e tasto on non funzionavano nemmeno prima (ho usato novo tools e poi la recovery della cm9)
ah, vaccca boia, io ogni volta rimettevo la rom mediacom e rifacevo tutto da 0 .__.
Grazie della risposta, sono riuscito a rientrare in recovery e a flashare cm10, gapps e comp. Purtroppo però al primo avvio rimane l'animazine cyanogenmod e non va oltre. Sono ritornato al problema di prima: come rientro in recovery? Prima di iniziare queste procedure, quando avevo ancora al cm9 la cartella system era superiore a 300MB
Non c'era bisogno di reinstallare tutto.. ti sarebbe bastato applicare solo lo zip di compatibilità!
Ad ogni modo rifai tutto, facendo un bel FULL WIPE reset prima di procedere.
Per entare in recovery non ti resta che la combinazioni tasti (dovrebbe essere: tenere premuto vol- + power per 3 secondi poi rilasciare il power e dopo 1 secondo il tasto vol- ), altrimenti puoi ripartire da zero reinstallando il firmware originale Mediacom con Livesuite, per poi ripartire alla carica ...
Di solito è così, ora invece non più! :O
Sul 927i la combinazione di tasti per la recovery non funziona, informazione per i posteri :D