Salve a tutti !!!
Ieri ho eseguito l'installazione della ROM CM10 ...
Come mai non riesco ad effettuare più l'accesso a DropBox e Tapatalk (nei forum sono ospite)?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti !!!
Ieri ho eseguito l'installazione della ROM CM10 ...
Come mai non riesco ad effettuare più l'accesso a DropBox e Tapatalk (nei forum sono ospite)?
Ho notato che ora é visto come un nexus 7... Qualcuno sa se é possibile metterci l'app 'navigatore' di android? Sul market ho notato che non c'é...
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lordofthestrings
Chiedo scusa, ritiro tutto, mi sono rincretinito...
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Una volta scaricato il file usi quell'immagine come se fosse una rom stock fornita dalla mediacom : quindi usi la livesuite (SI PERDE IL CONTENUTO DEL TABLET).
Una volta installate quella immagine si può procere all'installazione della cm10 preview : siu avrà una partizione system di quasi 400 Mb.
Ho fatto questa operazione ieri senza nessun problema
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a installare la cm10 sul 917i? Io ci ho provato sia con il file di compatiblitià legacy 917i-927i_legacy-compatibility_v1.zip che 917i-927i_legacy-compatibility-jb_v4.zip: nel primo caso non funziona il touch screen, nel secondo caso si blocca sula schermata del logo cyanogenmod e non va più avanti. Comincio a pensare che sia impossibile...
Ciao, ho provato a flashare la cm10 (la slimmed) e solo il file di compatibilità 917i_JB_V4. Questa volta parte ma non va il touchscreen.. prima mettendo le gapps si bloccava all'avvio, almeno ora parte ma niente touch. Ora riprovo a flashare la versione NON Slimmed e vediamo se cambia qualcosa