Mi sa che è proprio il file di compatibilità che non va. provato a reinstallare la cm9 con il compatibility 917i e il touch non funziona
Visualizzazione stampabile
Mi sa che è proprio il file di compatibilità che non va. provato a reinstallare la cm9 con il compatibility 917i e il touch non funziona
Mi associo anche io alla richeista di informazioni sulla CM10 (SLIMMED o no) sul 917i!!!
Provato con CM10 SLIMMED e "FULL" con compatibility a sto punto presumo sbagliato (nonostante in prima pagina viene riportato di usare quello non JB per il 917i) ma non supero la boot animation in nessuno dei due casi.
Non capisco se il compatibility oltre a far funzionare il touch serve per settare altri parametri caratteristici del tablet...se flashassi solo CM10 senza compatibility nè Gapps a regola dovrebbe bootare senza touch, giusto???
Un piccolo appello:
Possiedo il 962i (sfigatissimo poverello, ma, come dicono gli insegnanti, può fare di più), da poco dovrebbero avere rilasciato i codici per l'A9 e l'intero nostro chipset. Qualcuno potrebbe darci una mano nello sviluppo di una nuova rom?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio MEDIACOM 962i usando Androidiani App
Se il file di compatibilità fosse cannato darebbe problemi a tutti. Così non è, perciò la causa del problema dev'essere un'altra (quale, proprio non saprei dirlo). Viene da pensare che Mediacom abbia messo i giro lo stesso modello con hardware parzialmente differenti...
Credo serva ad integrare la ROM base con i drivers dei componenti che possono variare da un tablet all'altro, come appunto il controller del touch.
Da quale son partito non lo ricordo, probabilmente da CM9. Comunque ho provato la AOKP, la CM9 e la CM10, ed hanno funzionato tutte e tre.
E' davvero strano. Io prima avevo la cm9 con il file di compatibilità v3 di qualche mese fa. Ora ho provato a rimettere su la 9 e il touch non è al 100% quindi ora non riesco a far funzionare ne la cm10 ne la cm9. Comunque mi assicurate che qualcuno con il tablet 917i (non il 910) riesce a far andare tranquillamente la cm10 con il file di compatibilità per 917 versione JB ?
Ho Flashato correttamente la ROM sul mio SANEI N90
Ma perchè non mi rileva i 16 GB interni del tablet e perchè mi rileva la micro SD come danneggiata?
Te l'ho scritto qualche post indietro...
Per la cronaca, qualche fa giorno ho messo su questa: è sempre la stessa aggiornata con gli ultimi sorgenti CM10, e tutto continua a funzionare correttamente.
Quote:
Originariamente inviato da CptNemo
Intanto grazie mille per averlo segnalato. Grazie a christiantroy ed al fatto che ha reso pubblica a livello più ampio questa rom a quanto pare c'é già qualcuno che a meno di un mese di distanza ha già preso in mano e continuato il suo lavoro. Ho messo su tutto ieri e sembra andare tutto bene a parte un messaggio che mi compare ogni tanto: "l'applicazine cm updater é terminata in modo anomalo". Per il resto questa é un'ottima notizia; grazie ancora CptNemo ;)
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Buongiorno a Tutti, mi sono appena iscritto ma è parecchio che seguo con profitto il forum e le rom di christiantroy (che ringrazio!).
ho installato la cm10 ed ho notato che i player come mx player e bs player non riescono a riconoscere l'accelerazione hardware dei filmati.
Danno errore "accelerazione hardware non riconosciuta".....per il resto il tablet è bello fluido e funziona bene.
Sono stato sfortunato io o ci son altri con lo stesso problema?