ciao...esiste il modo per installare cyanogenmod su Zelig Pad 970H....
grazie!!!
Visualizzazione stampabile
ciao...esiste il modo per installare cyanogenmod su Zelig Pad 970H....
grazie!!!
Ciao RossEmmSus,
certo che esiste, dammi solo qualche giorno di tempo che raccolgo tutto e creo un thread specifico.
ciao:)
ciao a tutti!
volevo chiedervi un aiuto di questo tipo:
c'e' qualcuno in questo forum di Milano, Lodi o provincia, ovviamente capace di installare questa rom, al quale possa portare fisicamente il mio pad e farmela installare?
Io ci ho provato ma non riesco in nessun modo.
Ovviamente ci si accorderebbe economicamente per il disturbo.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi, lascio il mio numero di telefono:
3383435333 Antonio.
Ciao Antonio,
innanzitutto di quale tablet stiamo parlando?
Per il resto, i forum come questo nascono allo scopo di condividere con la comunità il "sapere" senza scopo di lucro, al massimo sono ammesse le "donazioni".
Quindi chiunque voglia aiutarti (e penso saranno in tanti) lo farà nel puro spirito del forum, in modo assolutamente disinteressato.
Se invece hai bisogno di un intervento tecnico allora ti consiglio di lasciar perdere e non installare le rom moddate, sono materiale adatto a chi piace "impazzire" con i dispositivi (tablet, pc, palmari) e non a chi preferisce il "chiavi in mano".
Un saluto.
Sì, scusate, è un mediacom 910i. Così com'è è lentissimo e inutilizzabile, qualsiasi app, appena aperta, risulta "bloccata", con conseguente attendi-chiudila-ignora... Impossibile, perdi ogni comodità che volevi proprio da un pad! Ho provato a smanettare, ma mi perdo tra i mille linguaggi tecnici, anche nelle guide passo passo. A questo punto chiederei che qualcuno me lo aggiornasse "chiavi in mano", proprio perché altrimenti è come se avessi preso 150€ e le avessi buttate nel water, tirando l'acqua. Ho letto che molti di voi hanno avuto benefici da questi mod, spero possiate aiutarmi!
Grazie Cristian per l' Ottimo lavoro che fai,ho messo la versione slimmed,sul mio 910i, gira davvero bene, Grazie ancora:cool:
aiutoo o fatto l'aggiornamento e: e un tab dell'eken il t01 denominato yourtab dall'expert.. in pratica ho fatto l'aggiornamento, l'installazione e andata bene nel senso e stata completata con successo ma al riavvio lo schermo si vedeva solo pieno di righe e non mi fa entrare nemmeno nella clock work recovery... cosa devo fare?
sorry help me?
SCUSA io o avuto dei problemi se perfavore mi potreste aiutare.. io non riesco.. o fatto l'aggiornamento su un tab dell'eken il t01 denominato yourtab dall'expert.. in pratica ho fatto l'aggiornamento, l'installazione e andata bene nel senso e stata completata con successo ma al riavvio lo schermo si vedeva solo pieno di righe e non mi fa entrare nemmeno nella clock work recovery... cosa devo fare? perfavore...