Sul 917 va a bomba!
Mitico Christian!
Visualizzazione stampabile
Sul 917 va a bomba!
Mitico Christian!
Solo Trebuchet va in crash se ruoto il tablet nella schermata delle applicazioni.
edit : anche Apex...
da me no, prova un wipe data (fai un nandroid backup e se non cambia nulla ripristinalo)
Lo fa sempre.
Do la merendina alla bimba e poi installo tutto dall'inizio.
Comunque con giochi tipo dov'è la mia acqua non c'è il minimo rallentamento (tipo sull'810 che va a scatti).
Poi provo tutte le applicazioni che uso, se vanno la lascio con immensa gioia, date le prime impressioni!
guarda a meno che non si vogliano riprodurre filmati a 1080p la rom è molto più performante di ogni altra mai uscita... jellybean ha ridato linfa anche al mio tf101 ;)
peccato che l'acc hw non funzioni ma comunque riesci a riprodurre fluido anche a 720p
Funziona tutto alla perfezione, ed effettivamente è tutto molto veloce, ci mette solo un pò più tempo ad agganciarsi all'access point.
Solo una curiosità: facendo riavvia la voce bootloader cosa dovrebbe fare? A me parte in recovery.
christian ai guardato qui https://github.com/allwinner-dev-tea...rameworks_base per android_frameworks_base?
bootloader non è nulla ;)
guarda io sono molto più avanti di tutti gli altri che stanno portando avanti jb su a10...
christian, non so se l'hai letto nei messaggi precedenti, mi sai mica dire se l'applicazione di youtube utilizza l'accelerazione hardware? perchè non mi visualizza i video
è scritto nell'OP, non devi usare i video HD. togli la spunta ad HD ai video che non caricano e li visualizzi tutti