prova a prendere il rild (in /system/bin) dalla cm9, e mettigli i permessi 755
non vorrei che la libreria allwinner per il ril non funzioni su jb
Visualizzazione stampabile
prova a prendere il rild (in /system/bin) dalla cm9, e mettigli i permessi 755
non vorrei che la libreria allwinner per il ril non funzioni su jb
Chrystian ho un problema... ho installato la cm10 su 910i,ma dopo il bootanimation il display resta nero... ho seguito il tutorial per il mio tablet anche se non alla lettera (ho installato il firmware della mediacom già roottato, e per il primo comando mi dava errore "cat /sdcard/recovery.img > /dev/block/nandg" dunque l'ho modificato in "cat mnt/ext/recovery.img > /dev/block/nandg") che faccio ora ? intanto provo a installare tutto senza gapps e ti faccio sapere
Dai che so impaziente di avere JB
EDIT:
Ho copiato il file recovery nella memoria interna, e ho digitato il comando intero copiato dal tutorial e sta volta non dava errore...
Però da ancora quel problema... ora faccio la prova senza GAPPS
Riecchime, ora senza gapps funge... e come fo ora senza gapps ?
Come archivio interno dice che è disponibile 1 GB, perché se installo le gapps non me funge più niente ?
Ok ora con il seguente ordine funge tutto alla bella : CM10, Compatibility, GAPPS
Grazie di cuore ChristianTroy, scusa se ti rompo spesso. Grazie ancora.
Rom perfetta. Sistema estremamente più veloce di ICS e sicuramente più stabile, nonostante sia una Preview, della CM9. Tablet più fluido e veloce senza blocchi continui.
Ha solo due difetti:
1) Non è possibile collegare il tablet al PC (non posso testare se è possibile collegare qualcosa al tablet, tipo Pen-Drives o altro, perché ho rotto il cavetto);
2) Mancano i nuovi sfondi !!! XD
Un grazie sentito alla Cyanogen Mod e a ChristianTroy
guarda lo spazio di system, vedi se hai spazio libero... se è tutto pieno le gapps installate sono incomplete e potresti avere degli FC quando usi le gapps
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Fantastico christian, ha funzionato perfettamente al primo colpo ;)
Ora mi ritrovo con due app fotocamera con opzioni diverse ma entrambe funzionanti, non è un problema, ma non so perché visto che non ho backuppato le app di sistema...
per il resto anche a me pare che questa vada più liscia e con meno impuntamenti delle precedenti, complimenti.
Aggiugo un'appunto di carattere meramente estetico: è rimasta la scritta cm9 invece di cm10 nella boot animation.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Altro problemino marginale, non sono riuscito a portare sulla home i collegamenti dei segnalibri del browser stock... È la prima volta che mi capita, mai successo né con cm9 né con aokp... A qualcuno è capitato? Grazie :-)
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
sempre complimenti per l'ottimo lavoro che fate siete unici! io pero' ho un problema non mi funziona la connesione con la chiavetta ( mediacom 907c) ho provato sia con una HUAWEI E1550 CHE CON UNA HUAWEI 1750 chi puo darmi una mano? ho installato il 10 , poi le gaps , ed infine compatibilyty ...per tutto il resto sembra ottimo HELP MEEEEE ;-((((((
Ma è normale che quando va in stand-by non si riaccende più ? e per farlo riaccendere devo prima tenere il tasto power per 10 sec e poi riaccenderlo normalmente? ieri fungeva così. ora faccio una nuova installazione...
@lord prova a cambiare launcher che trebuchet su jb è un grosso work in progress