CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima
    sono momentaneamente passato alla AOKP e tutto va liscio.
    tra qualche giorno riprovo la cm10 sperando di avere meno problemi.
    ps
    Visto che per JB flash player non è installabile dal market, avevo provato con il vecchio apk ma non fungeva nè sul browser stock nè su chrome.
    Problema solo mio?

No-no, ho letto un articolo ieri, non ce n'è per nessuno... Neanche con l'apk, perciò non ci ho neanche provato. Con l'avvento di JB, da quanto ho capito, flash ha chiuso definitivamente anche con android...

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima Visualizza il messaggio
    sono momentaneamente passato alla AOKP e tutto va liscio.
    tra qualche giorno riprovo la cm10 sperando di avere meno problemi.
    ps
    Visto che per JB flash player non è installabile dal market, avevo provato con il vecchio apk ma non fungeva nè sul browser stock nè su chrome.
    Problema solo mio?
    Non vi e' piu' la compatibilita' e quindi il supporto fra il flash e le successive versioni di android a partire dalla 4.1 (cioe' JB) tutto dovra' essere retto solo da HTML5

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

non ce l'ho fatta a stare fuori dal gruppo cm10 e ho riprovato ad installarla.

confermo problemi con la fotocamera.
    la prima volta entra ma i comandi non rispondono dopodiché crasha e non si riavvia più.

problema bluetooth
    l'interruttore BT non rimane su on; sarebbe possibile attivarlo da emulatore?

Sembrano per il momento assenti i crash nelle applicazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tajima
    non ce l'ho fatta a stare fuori dal gruppo cm10 e ho riprovato ad installarla.

confermo problemi con la fotocamera.
    la prima volta entra ma i comandi non rispondono dopodiché crasha e non si riavvia più.

problema bluetooth
    l'interruttore BT non rimane su on; sarebbe possibile attivarlo da emulatore?

Sembrano per il momento assenti i crash nelle applicazioni

La storia del bt è sempre la stessa... è una questione di compatibilità... problemi con la fotocamera ce li ho anch'io...

Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

stavo pensando di mettere la cm10 del 2012-08-22 sul mio 907C, prima però volevo sapere se è ancora una preview? Inoltre se sono stati risolti i problemi di accelerazione HW?

Da "emulatore di terminale" facendo:
    cd /system ( invio)
    df ( invio)

ho visto che che la cartella System, mi da Size 344 MB, Used 261MB, Free 127 MB, di conseguenza non dovrei andare ad ingrandirla dato che dovrebbero bastare 300 MB giusto?

Per concludere, stavo pensando, di usare lo script per formattare la sd interna, dato che viene detto anche di fare un FULL WIPE, ma se faccio cosi, c'è un modo per caricare poi la rom, gapps e compatibility zip sulla sd interna, o devo fare il flashing dalla SD esterna?

Dimenticavo ChristianTroy, hai intenzione di mettere una nuova versione della cm10 a breve magari nei prossimi 2 o 3 giorni o stare un po con questa del 22-08? perché se mi dici che magari oggi o domani ne metti una nuova, aspetto e mi prendo la più fresca se invece dici che magari rimaniamo con questa del 22-08 altri 4-5 giorni quasi quasi la metto subito

Spero di essere stato chiaro grazie sin da ora per info e risposte.
    Ultima modifica di BVZM; 24-08-12 alle 12:39

Baby Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 610

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Oggi ci proverò , poi vi faccio sapere ...

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Sinclair69

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BVZM Visualizza il messaggio
    stavo pensando di mettere la cm10 del 2012-08-22 sul mio 907C, prima però volevo sapere se è ancora una preview? Inoltre se sono stati risolti i problemi di accelerazione HW?

Da "emulatore di terminale" facendo:
    cd /system ( invio)
    df ( invio)

ho visto che che la cartella System, mi da Size 344 MB, Used 261MB, Free 127 MB, di conseguenza non dovrei andare ad ingrandirla dato che dovrebbero bastare 300 MB giusto?

Per concludere, stavo pensando, di usare lo script per formattare la sd interna, dato che viene detto anche di fare un FULL WIPE, ma se faccio cosi, c'è un modo per caricare poi la rom, gapps e compatibility zip sulla sd interna, o devo fare il flashing dalla SD esterna?
    Parlando ormai di Build penso che la fase di Preview sia finita e siamo in una fase Beta!

Per quanto riguarda l'accelerazione hardware ti riporto il Changelog dell'ultima build disponibile:

build 2012-08-22
    * !!! A FULL WIPE IS REQUIRED !!!
    * Updated cm10 sources
    * Updated Cedar libraries and now HW accelerated video playback will work for most videos.
    * Added "mass-storage" and "hdmi-audio" bash scripts to workaround the two known bugs.
    * Added "Update me" for OTA updates and extra stuff.
    * Other minor changes (you can refer to my github page)

Il problema della cartella /system di dimensioni non adeguate lo ha chi possiede, come me, il 910i
    Il tuo tablet non ha questo problema, come hai verificato lo spazio della tua /system è adeguato!

Se hai letto la guida all'installazione si parla di "wipe data/factory reset" da effettuare tramite un reboot in CWM prima di effettuare l'installazione vera e propria sempre da CWM, non serve alcuno script. La tua SD esterna non devi formattarla ed i dati in essa presenti non verranno toccati dal wipe data/factory reset. Anzi nella SD Card esterna devi caricare i 3 file zip per effettuare l'installazione.

Se a breve uscirà una nuova build, questo te lo dirà ChristianTroy!
    Ultima modifica di Sinclair69; 24-08-12 alle 13:49
    HUAWEI G750 U10 McDonald ROM AP 2.1 con Android KitKat 4.4.4

Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinclair69 Visualizza il messaggio
    Parlando ormai di Build penso che la fase di Preview sia finita e siamo in una fase Beta!

Per quanto riguarda l'accelerazione hardware ti riporto il Changelog dell'ultima build disponibile:

build 2012-08-22
    * Updated cm10 sources
    * Updated Cedar libraries and now HW accelerated video playback will work for most videos.
    * Added "mass-storage" and "hdmi-audio" bash scripts to workaround the two known bugs.

Il problema della cartella /system di dimensioni non adeguate lo ha chi possiede, come me, il 910i
    Il tuo tablet non ha questo problema, come hai verificato lo spazio della tua /system è adeguato!

Se hai letto la guida all'installazione si parla di "wipe data/factory reset" da effettuare tramite un reboot in CWM prima di effettuare l'installazione vera e propria sempre da CWM, non serve alcuno script. La tua SD esterna non devi formattarla ed i dati in essa presenti non verranno toccati dal wipe data/factory reset. Anzi nella SD Card esterna devi caricare i 3 file zip per effettuare l'installazione.

Sinclair69 grazie per le risposte, per quanto riguarda la formattazione della SD interna è piena zeppa, infatti ho solo 1 GB libero, avevo messo una marea di giochi per le vacanze (anche se poi ne ho usati poco o nulla ), per quello pensavo di ripulirla, perché facendo i vari wipe rimane sempre qualche cosa al suo interno. Per quanto riguarda il flashing dalla SD esterna, sapevo che era un po sconsigliato perché delle volte non riesce bene, io infatti lo faccio sempre caricando rom ecc in quella interna, ma se la ripulisco come faccio a caricarci la cm10 usando magari il cavo e collegando il 907c al PC?

Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

io ho una domanda x chi si intende di android, sarebbe possibile mettere l'orientamento di default quando il tablet è in verticale dall'altra parte?

questo xche il 910i quando un'app è in verticale la parte + bassa è quella con tutti i collegamenti e sarebbe comodo averceli sulla parte superiore, nn so se mi sono spiegato bene :-P
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BVZM
    Originariamente inviato da Sinclair69

build 2012-08-22
    * Updated cm10 sources

Sinclair69 grazie per le risposte, per quanto riguarda la formattazione della SD interna è piena zeppa, infatti ho solo 1 GB libero, avevo messo una marea di giochi per le vacanze (anche se poi ne ho usati poco o nulla ), per quello pensavo di ripulirla, perché facendo i vari wipe rimane sempre qualche cosa al suo interno. Per quanto riguarda il flashing dalla SD esterna, sapevo che era un po sconsigliato perché delle volte non riesce bene, io infatti lo faccio sempre caricando rom ecc in quella interna, ma se la ripulisco come faccio a caricarci la cm10 usando magari il cavo e collegando il 907c al PC?

Flasha direttamente dalla sd esterna, a me sempre andato tutto bene, vai tranquillo. io fatto tutti i wipe possibili immaginabili ed ho anche applicato lo script per cancellare la memoria interna, fallo pure!

Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio