CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 515
Discussione:

[rom] cm10 preview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

lordofthestrings sono riuscito ad usare mx player, dopo che sono entrato nelle sue impostazioni, alla voce decodificatore e dopo aver spuntato, decoder s/w, imposta il decoder s/w come decoder predefinito. Praticamente, ora riesco a vedere i video sia con mx player e Vlc beta, ma non con x-plorer video preview e video player, in ogni caso 2 programmi funzionanti sono meglio di nulla.

kijuz grazie della dritta, installata la versione di flash player che hai consigliato, funziona bene anche con firefox beta.

Volevo sapere se con cm10, per vedere le reti create dal tethering, va bene lo stesso script che usavo con la cm9 o devo scaricarne un'altro se si quale?

Un altra cosa un po ot, non so se è per il caldo di questi giorni e magari per la dilatazione della scocca in metallo del mio 907C, ma ho notato che, se faccio pressione un po sul touch e lo muovo su e giù, lungo il lato più lungo del tablet, sembra che scorra leggermente, inoltre l'angolo in basso a sinistra del lato dove c'è il controllo volume ecc, si muove un po quando ci clicco sopra, come se il touch non fosse perfettamente fissato. La cosa è un po fastidiosa come posso risolvere? C'è un modo di fissarlo meglio? Grazie sin da ora per info e risposte .

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BVZM
    lordofthestrings sono riuscito ad usare mx player, dopo che sono entrato nelle sue impostazioni, alla voce decodificatore e dopo aver spuntato, decoder s/w, imposta il decoder s/w come decoder predefinito. Praticamente, ora riesco a vedere i video sia con mx player e Vlc beta, ma non con x-plorer video preview e video player, in ogni caso 2 programmi funzionanti sono meglio di nulla.

kijuz grazie della dritta, installata la versione di flash player che hai consigliato, funziona bene anche con firefox beta.

Volevo sapere se con cm10, per vedere le reti create dal tethering, va bene lo stesso script che usavo con la cm9 o devo scaricarne un'altro se si quale?

Un altra cosa un po ot, non so se è per il caldo di questi giorni e magari per la dilatazione della scocca in metallo del mio 907C, ma ho notato che, se faccio pressione un po sul touch e lo muovo su e giù, lungo il lato più lungo del tablet, sembra che scorra leggermente, inoltre l'angolo in basso a sinistra del lato dove c'è il controllo volume ecc, si muove un po quando ci clicco sopra, come se il touch non fosse perfettamente fissato. La cosa è un po fastidiosa come posso risolvere? C'è un modo di fissarlo meglio? Grazie sin da ora per info e risposte .

anche il mio vetro e leggermente alzato in basso a destra l'ho lasciato così e me ne sono fregato...

Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

Anche io lo avevo letto, ma su alcuni siti funziona!

Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz
    Anche io lo avevo letto, ma su alcuni siti funziona!

Scusa un attimo kijuz... dicono di scaricare ed installare l'apk... ma il link mediafire è ad un file zip... e da come è fatto dentro sembrerebbe da flashare da recovery...

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ma il link a mediafire non é ad un file zip ma apk

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz
    Ma il link a mediafire non é ad un file zip ma apk

Mah... ok... Ho trovato l'apk da un'altra parte e ce l'ho fatta lo stesso ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Mah... ok... Ho trovato l'apk da un'altra parte e ce l'ho fatta lo stesso ;-)

ora ho capito.
    se lo scarichi dal PC l'estensione e' .zip, se lo scarichi col tablet rimane .apk.
    il motivo non lo so, ma se rinominavi da .zip a .apk funzionava. alla fine e' sempre un archivio.
    cmq alla fine ce l'hai fatta lo stesso, grande lord
    ne approfitto per fare una domanda:
    anche voi avete difficolta a cliccare sui link nei browser?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    ora ho capito.
    se lo scarichi dal PC l'estensione e' .zip, se lo scarichi col tablet rimane .apk.
    il motivo non lo so, ma se rinominavi da .zip a .apk funzionava. alla fine e' sempre un archivio.
    cmq alla fine ce l'hai fatta lo stesso, grande lord
    ne approfitto per fare una domanda:
    anche voi avete difficolta a cliccare sui link nei browser?
    L'ho scaricato con opera mini dal tablet (lo uso per minimizzare il consumo di dati perchè ho una connessione 3G)... Ma chissà, opera mini è molto spartano e spesso si comporta diversamente dai browser più completi...
    Riguardo ai link... Dipende dai siti e dalla grandezza fisica della scritta, spesso faccio pinch to zoom per essere sicuro di tappare sul posto giusto precisamente...
    Io uso il browser stock e opera mini come alternativa, ho provato anche opera, firefox, chrome e dolphin ma non ho riscontrato particolari miglioramenti o differenze percui ho cercato di tenere il numero di browser (e di programmi in generale) al minimo indispensabile... Mah...

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

salve a tutti. stavo pensando di mettere su questa rom, i bug più fastidiosi quali sono? (quello del mass storage non è un problema)
    è adatta ad un uso quotidiano?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti. stavo pensando di mettere su questa rom, i bug più fastidiosi quali sono? (quello del mass storage non è un problema)
    è adatta ad un uso quotidiano?
    Secondo me sì, troverai opinioni varie... Io posso sopportare qualche soft reboot che stranamente mi capita... non so che tablet tu abbia e che rom tu abbia attualmente, di sicuro rispetto alla cm9 e alla aokp (sempre di christian) questa è decisamente più fluida e reattiva, come anche promesso dalle descrizioni varie di jelly bean... Questa caratteristica vede d'accordo più o meno tutti su questo thread.

Pagina 27 di 52 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 02-09-12, 15:49
  2. 02-09-12, 08:26
  3. 22-08-12, 19:20
  4. 17-08-12, 11:20
  5. 09-08-12, 17:42
  6. 08-08-12, 15:04

Permessi di invio